'Venti a tavola e noi al lavoro', lo sfogo dall'ospedale

‘Venti a tavola e noi al lavoro’, lo sfogo dall’ospedale

Commenti

    Sarà colpa di chi ha illuso tanta gente asserendo che col “vaccino” erano al riparo da qualsiasi rischio, inducendoli a comportamente scriteriati?

    Stamattina,in uno dei soliti servizi giornalistici quotidiani sul COVID, hanno intervistato uno a Milano che diceva che avrebbe festeggiato con altre dieci persone. A Milano/Palermo come numero di contagi non sono messi tanto bene, però la gente se ne frega, la stoltezza non conosce frontiere. Dottoressa lei ha scelto una professione che ha come finalità il servizio alla collettività, purtroppo parte della collettività è quella che ha descritto. Se ne faccia una ragione e … resista…. se può. Auguri.

    E’ pur sempre il vostro mestiere, quindi a che pro le lamentele su facebook? alt capiamo lo sfogo, si è umani e può capitare, però è il vostro lavoro, quel lavoro che vi siete scelti e lo sapete che quando ci sono le pandemie il lavoro aumenta

    Rassegnati questo è il tuo lavoro,questa pandemia diventerà endemica,bisogna conviverci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

È di qualche giorno fa la dichiarazione di Stefano Cirillo, segretario regionale delle Dc: “Tutti ci chiedono qual è il nostro piano B e a tutti ho risposto ‘il Burundi’“. A chi erano veramente dirette le sue parole? Ma a Cuffaro, verrebbe da dire oggi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI