Vertice tra Cancelleri e Musumeci | "Riparte la Agrigento-Caltanissetta" - Live Sicilia

Vertice tra Cancelleri e Musumeci | “Riparte la Agrigento-Caltanissetta”

Commenti

    Ammoderniamo questa benedetta Isola per cortesia!

    Può essere viceministro o imperatore sempre scruscio di carretto fa. Il M5S ha tradito i suoi elettori. VERGOGNA.

    La Palermo Agrigento (Bolognetta-Lercara) doveva essere pronta a gennaio 2017. Una volta al potere ci si lascia convincere dalla buona borghesia che le cose debbono essere risolte nel futuro. Ma quando? Con precisione tra due anni a cominciare dall’anno che verrà! State attenti che il popolo di cui andate tutti fieri ha un limite di sopportazione poi può incazzarsi.

    Finalmente si sono distesi, certo lo statista Cancelleri ne ha di acume, allegria!
    E come mai la sorella e il cognato non c’erano all’incontro?

    Grazie Ministro Cancelleri, il fatto che finalmente ci sia un nostro conterraneo e pure capace al Ministero delle Infrastrutture è un fatto molto positivo che deve fare ben sperare tutti noi siciliani su una consistente ripresa di tutti i cantieri nell’isola. Ci voleva uno come Giancarlo in quel Ministero che è stato per troppo tempo lontano dalle esigenze della Sicilia.

    Non devono chiacchierare devono fare e sbrigarsi. la situazione Palermo Agrigento è una vergogna e quando sarà conclusa sarà più schifosa di prima, non hanno previsto la doppia carreggiata per una strada che ha un traffico molto sostenuto, questi non pensano la futuro ma solo ai loro interessi personali tutti a casa i 5s sono i peggiori di tutti perchè non hanno mai dato risposte concrete.

    Verba volant. Ammesso che uno dei due intorlocutori comprenda.

    Cancellieri ora che ha raggiunto il suo obiettivo se lo ricorda che la A19 non è fruibile per intero dopo il crollo del tratto Himera.
    La trazzere che hanno finanziato è servita ma ora basta.

    Mu vitti stu film!!!!!

    “Riparte la Agrigento-Caltanissetta” ma l’hanno spinta? era ingolfata? non si spinge in salita, mi raccomando in discesa he! se non parte mai e affidatevi a un buon meccanico

    Trazzera creata violando ogni norma del codice della strada.
    La verità è che ogni volta che quelli del M5S pensano di aggiustare una cosa, in realtà ne distruggono due.

    “uno dei due che comprenda”, è la barzelletta dell’anno non so se da qui a dicembre sarà surclassata da qualche altra ma questa sin’ora è la migliore.

    E questo è l’ultimo giro politico del geometro

    Mio nonno mi raccontava sempre la storia dell’albero di pero che, dato che non fruttificava, è stato tagliato dal contadino per dare vita ad una statuetta di un santo.
    Un giorno il contadino guardando la statuetta venerata da tanti fedeli esclamò:
    Piru ca malumunnu ha fattu pira, pira nun facisti e miraculi vo fari???

    Spero che cancellieri faccia arrivare un bel po di soldini in sicilia per il rilancio di questa terra abbandonata da tutti politici fino ad oggi

    Onore se si lavora veramente per il bene della sicilia Questa terra ha bisogno di uomini di buona volonta’ finalmente. La gente cerca solo normalita’. Vedere passare autoblu con gente che pensa solo al profitto personale non se ne puo’ piu’. Bisogna trovare gente onesta e capace che va al di la’ dei partiti e delle coalizioni. IO ho fiducia in musumeci e cancelleri,in altri molto meno

    Questa stretta di mano da speranza, se solo si riuscisse a collaborare davvero potremmo uscire dalla sacca in cui siamo da troppi anni. Buon lavoro

    Ma era presente anche la famiglia ?

    Dalle Alpi alle Piramidi siciliane. Una manovra da 29 miliardi Stop all’aumento dell’Iva
    Deficit al 2,2% nel 2019 e nel 2020. Poi cala nei due anni successivi,”congiuntamente al PIL e quant’altro in materia socio/economica! Per porre rimedio individuale e collettivo appare strettamente necessario ricorrere alla rottamazione del sistema politico fallito e non correttamente funzionale, che ancora abbiamo davanti tutti, nessuno escluso.

    La Sicilia vuole i suoi diritti negati dalla non applicazione delle prerogative dello Statuto!

    E’ arrivato l’uomo della carità. Adesso tutte le strade di Sicilia saranno rifatte.

    Speriamo non riprendano a litigare

    Ma per questi signori non esiste l’altra parte della Sicilia. Da Sambuca di Sicilia per arrivare ad Agrigento si impiega più di un’ora, se tutto va bene, e loro parlano da decenni della Palermo-Agrigento, Siracusa-Gela, ecc. Forse noi non siamo siciliani!!!

    Cosa rappresenta questa foto: che siamo in mano a degli emereti incapaci ridanciani. Uno è un miracolato (lui e tutta la sua famiglia) bisticciato con la lingua italiana l’altro è 40 anni che vive sulle nostre spalle che cerca solo accordi politici per continuare a speculare altrettanti anni. Per pietà toglietevi dai piedi.

    Musumeci ha come alleati il peggio della classe politica dell’ultimo trentennio, se Cancelleri vuole governare così come ha fatto opposizione, con molti tiepidi pannicelli, continua a sbagliare.
    Certo bisogna pensare al futuro ma il passato va valutato per ciò che effettivamente è stato!

    A quando la Palermo->Agrigento con lavori fermi da anni sulla Palermo ->Lercara Friddi e senza alcun cantiere tra Lercara Friddi ed Agrigento?

    parole parole parole…. parole parole parole… parole soltanto parole .. parole tra voi….!!!
    ma chi ci crede piu’ ai politici siciliani sanno solo prendere in giro e basta.

    Be cosa pensate di rivotarli ancora alle prossime elezioni, continua la presa per i fondelli, eravate contro la casta e vi ci siete infilati a testa bassa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....

Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI