Vescovi e Salvini in coro: | "No al suicidio assistito" - Live Sicilia

Vescovi e Salvini in coro: | “No al suicidio assistito”

Commenti

    La cosa più stupida che ha detto e fatto Salvini da quando è in politica. Posso capire i vescovi che vogliono gestire il gregge con la scusa di dio ma Salvini, Salvini… raccogliere voti avallando il dogma di chi fa soldi con i migranti è davvero degradante.

    Piu’ liberi di morire , strano che in un paese come il nostro dove non si è liberi di vivere dignitosamente, si è liberi però di morire.
    Certo è che soffrire di una malattia terminale e/o di una malattia degenerativa, per la quale lo Stato NON AIUTA è più facile lasciare liberi di morire, invece che aiutare la RICERCA, dicevo, soffrire non è BELLO anzi, è terribile e angosciante per chi soffre e per chi vive vicino a chi è vittima di questo calvario . Che paese(scritto minuscolo) STRANO il nostro . E’ TUTTO l’OPPOSTO di quello che in realtà dovrebbe.
    Si tolgono i bambini alle famiglie povere invece che aiutarle, si accolgono immigrati aitanti e fuggitivi invece che aiutare quelli che muoiono VERAMENTE di FAME e GUERRE, anzi si finanziano le ARMI per sterminare i popoli “sottosviluppati”, invece che aiutarli a progredire.
    Abbiamo dei Poteri Occulti che ci governano e che aspettano la FINE di noi TUTTI, tranne che di POCHI..ma non pensano che anche loro faranno la stessa FINE, perchè?
    Esiste un DIO, però quello VERO !
    Che DIO quello VERO ci AIUTI e benedica coloro che SOFFRONO!

    faremo un altro referendum come lo fu per il divorzio per dare dignità ai cittadini
    il divorzio fu il mio primo voto; da medico ritornerò a combattere qualora ve ne fosse il bisogno,era ora di dare dignità alla morte

    Fuori Salvini dal coro dei vescovi.
    Non è sufficiente baciare un crocifisso per essere un buon cattolico.

    Spero che i Vescovi la smettano di pensare di potere parlare anche per me, o di avere il diritto di condizionare la vita dei non credenti. Sarebbe una conquista culturale persino superiore a quella del suicidio assistito.

    questa decisione della consulta mi piace
    poi il solito buffone

    Condivido totalmente.

    Concordo pienamente con quanto detto da Lucia . Ormai la vita umana non ha più alcun valore : sarà tutto possibile , anche darsi la morte giustificati da una legge . No , non è una conquista , un progresso . È un regresso : la morte si potrà scegliere , programmare , come qualsiasi altro evento . Che tristezza

    Salvini deve essere sicuramente meno aggressivo e più diplomatico ma non fare l’errore di essere scendiletto della chiesa oppure ondivago nella sua politica, altrimenti diventa un Grillo o un Conte qualsiasi.

    salvini ok ma tanti di voi nemmeno cambiando l’hard disk tornate normali

    Invece di sparare frottole prova a leggere la sentenza e prova soprattutto a capirla e bedrai che non è così.

    Siete tutti bravi coi problemi degli altri.

    Secondo me deve essere il paziente a scegliere, non un medico o un giudice.
    In quanto alla posizione della chiesa, è quantomeno discutibile la sua assidua ingerenza negli affari del nostro Paese: gli alti prelati si ricordino anche che libertà di religione vuol dire anche libertà di non credere e/o di non accettare ciò che dice la chiesa.

    Spero che Salvini continui a dire e fare sempre di più. La vita è sacra e non spetta soltanto agli uomini di Chiesa difenderla ma anche ai laici (non “laicisti”) che si professano cristiani soprattutto in politica! Ma la sinistra, si sa, mentre difende gli immigrati clandestini ha promosso prima l’aborto ed oggi l’eutanasia che sono leggi contro la vita.

    Lasci stare Salvini poveraccio, ma lei non è da meno…

    vuole che i vescovi tacciano? cosa le ha fatto di male la Chiesa?
    Tolleranza: mai sentito questo termine?

    Prima che nascesse Gesù, già gli antichi greci espiavano la propria tracotanza andando a teatro a compiangere gli “eroi” delle tragedie per i loro errori commessi.

    Oggi non abbiamo alcuna giustificazione per essere tracotanti, eppure c’è chi si sente Dio decidendo perfino della vita altrui.

    Vivere non è un diritto, è un DOVERE.

    “Suicidio assistito” = “Omicidio di Stato”.

    Complimenti, tra poco ci scanneremo come i cani, sarà tutto lecito.

    sopravvivere con Atroce Sofferenza ? meglio Morire prima, sono x l’eutanasia. sono cattolica praticante, vivo vicino alla grande è brutta sofferenza.. non esiste aiuto per chi soffre da vegetale. La Morte assistita è un grande aiuto.

    sono d’accordo con te, ma, la libertà di non soffrire più la decido io, l’eutanasia è meglio del SUICIDIO.

    Secondo me, è il paziente che deve scegliere, non un medico o un giudice

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI