Ars, Collegato pronto: cosa rimane | Salta la norma sugli immobili - Live Sicilia

Ars, Collegato pronto: cosa rimane | Salta la norma sugli immobili

Commenti

    LIBERATE i cittadini dai cantieri INFINITI

    In effetti Savona dovrebbe fare un passo indietro, quantomeno in attesa di chiarire i fatti che riguardano i congiunti! Legge sugli appalti? Meglio non parlarne, ars unico ente che affida lavori, nessun appalto! Mai nessun controllo, il palazzo della trasparenza opacizzata!!!

    Nelle disposizioni approvate non c’è neanche la norma che da una parte avrebbe consentito al dipartimento regionale delle Finanze e del Credito di riacquisire, esercitando il diritto di prelazione, gli immobili conferiti al Fiprs e che dall’altra parte faceva uscire la Regione dal fondo immobiliare.

    si deve capire che il dipartimento regionale delle Finanze deve essere potenziato, invece di creare uffici speciali di dubbia utilità come quello per progettare la nuova sede della regione entro vent’anni….boh

    20 anni? In Cina un mese……

    20 anni nominali.
    Effettivi, molti di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ancora non hanno capito,al comune,che la RAP è incapace a gestire il ritiro dei rifiuti. A stagione estiva già iniziata,pensano di iniziare la raccolta a Mondello,periodo di massima affluenza,è chiaro che non era il momento adatto e per di più rinviano ancora!!!! Quando il sindaco si deciderà di affidare ai privati sarà sempre tardi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI