PALERMO – E’ stata investita da un mezzo pesante in via Alcide de Gasperi, all’altezza di via Empedocle Restivo: è in gravissime condizioni una donna travolta mentre stava attraversando la strada, sarebbe finita sotto le ruote del tir. E’ stata soccorsa dai sanitari del 118 che l’hanno trasportata in codice rosso all’ospedale di Villa Sofia.
Si tratta di C.M, di 56 anni. Ha riportato un trauma cranico e fratture gravissime a gambe e braccia. I medici l’hanno intubata e dal pronto soccorso è stata trasferita al Trauma center, la prognosi è riservata.
Il mezzo, rimasto al centro della carreggiata, ha provocato forti rallentamenti nella zona, sul posto le pattuglie della polizia municipale che hanno chiuso al traffico il tratto in cui è avvenuto l’incidente e stanno effettuando i rilievi per ricostruire cosa è successo.
La scorsa settimana nella stessa zona un altro incidente aveva provocato circa trenta feriti, ovvero i passeggeri di un autobus che si era scontrato con un suv. In quel caso in ospedale sono finiti anche nove bambini.