Via Libertà, non è bastato un mese per rifare cento metri di marciapiede - Live Sicilia

Via Libertà, non è bastato un mese per rifare cento metri di marciapiede

Commenti

    CE NE SIAMO ACCORTI E UNO SCHIFO COME SEMPRE. AMMINISTRAZIONE INADEGUATA E POLTRONARARA VADANO A CASA . E ADESSO SARA PEGGIO CON QUEL VOLTAGABBANA TORNACONTISTA DI FERRANDELLI

    Totò orlando si ripete. Sotto jl governo del suo omonimo hanno ideato il ” cronoprogramma” per le salme ai Rotoli. Ora, per il rifacimento del marciapiede parla di ” fase sperimentale” . Mi chiedo come mai nessuno ” sperimenta ” di mandarlo a casa.

    Ovviamente c’è in atto la solita speculazione….questi lavori chissà quanto dureranno! Vergogna

    Tanto e ovviamente PAGHIAMO NOI!!!

    Oltre al caos derivante dalla carreggiata chiusa, noi pedoni , prima di attraversare via libertà dobbiamo fare testamento e raccomandarci con qualcuno lassù. Ma come possono dichiarare che hanno trovato dei tubi gas non previsti ? Quindi in caso di perdita di gas dalla condotta questi non sanno dove si trova visto che , dal loro dichiarare, non hanno la cartografia inerente tutti i sotto servizi. Incompetenti i tecnici comunali e la ditta che inizia i lavori non sapendo cosa troveranno sottoterra. Mi auguro che questa amministrazione vada a casa al più presto. Quasi quasi rimpiango l’ex Sindaco Orlando.

    Vergogna..non hanno lasciato neanche lo spazio per i pedoni. Che città persa..!

    Occorreranno tre anni,non tre mesi.E intanto aspettiamo che partono i lavori per rifare il manto stradale dal porto fino a via Belgio! Dovevano iniziare a gennaio……Vergogna!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI