Viale Francia, lavori del passante |Cinque alberi saranno abbattuti - Live Sicilia

Viale Francia, lavori del passante |Cinque alberi saranno abbattuti

Commenti

    Dopo 14 anni di ritardi (più di un miliardo di euro scomparsi…) ed un’opera di un raddoppio ferroviario mai fatto (la linea è sempre a binario singolo) ed un trenino ogni mezz’ora…., cosa vuoi che cambi per 5 alberi abbattuti? NON E’ QUESTA LA NOTIZIA…

    5 alberi si abbattono adesso , altri 4 sono stati abbattuti per la nuova stazione di servizio a pochi metri di distanza da questa nuova strada.Come se in questa direttrice nenni-la malfa non ce ne fossero gia’ abbastanza di stazioni di servizio. Ma si abbattiamo alberi e facciamo cementazzo!!!

    Dell’abbattimento degli alberi non ne frega a nessuno, ancor meno all’amministrazione comunale. Ma potremmo dire anche regionale e statale e via dicendo…. perché altrimenti non si spiegherebbe il fenomeno perenne degli incendi.
    Detto questo, a proposito delle opere pubbliche, non mi spiego perché sono stati tagliati circa 40/50 o forse più alberi di pino lungo il raccordo della A19 prima di entrare a Palermo, per consentire la realizzazione degli svincoli/accessi al FORUM. Sono passati circa 10 anni dal taglio e lo svincolo non si vede ancora, anzi non ci lavora nessuno per realizzarlo, ma la legna se la sarà goduto certo qualcuno…..

    un vero peccato abbatere gli alberi quando si sa che x finire questa stazione passeranno almeno se tutto va bene altri 10 anni. che schifo.

    Fossero solo 2 alberi tagliati per finire dei lavori decennali considerato che ne stanno bruciando migliaia in questi giorni per colpa di qualche maledetto idiota..verde pubblico abbandonato rifiuti di ogni tipo in abbondanza ovunque etc…qui bastano linee tram cementificazione e inutili ztl per definirsi ecologisti e ambientalisti .. quindi

    La notizia è che sei totalmente disinformato/a

    Non sono bastati quelli di P.zza Castelnuovo…….forza,abbattiamo pure quelli della favorita,tanto a cosa servono?

    parole in libertà

    vedo che sei molto bene informato, visto che gli alberi in questione non c’entrano nulla con la realizzazione della fermata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI