"Vietare i domicili? E' illogico"| Interrogazione all'Ars - Live Sicilia

“Vietare i domicili? E’ illogico”| Interrogazione all’Ars

Commenti

    Se ne sono accorti pure i 5 stelle di come alcuni provvedimenti adottati da Musumeci, siano stati palesemente sbagliati! Confermo l’opinione che il nostro Presidente, è stato il peggiore fra tutti i Governatori a gestire questa crisi!!!

    Magari il POLITICANTE (n.b. POLITICANTE ) quando ha visto uno foto pubblicata su i giornali e le giuste proteste dei cittadini per la troppa vicinanza fra di loro dei riders per ritirare il cibo da consegnare ha pensato bene di vietare le consegne nei festivi per fare bella figura sulla stampa e guadagnare consenso senza riflettere che la cosa più sensata sarebbe stata impegnarsi a mandare controlli per verificare il mantenimento delle distanze di sicurezza ma si sa che tante volte le cose più sensate non fanno guadagnare consensi ( almeno come ritenuto dal POLITICANTE che poi dopo essersi reso conto che la toppa è risultata peggiore del buco fa fatica a tornare indietro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI