Certo non è il solo problema della via Gioacchino di Marzo, sicuramente il lettore non residente pretende il posto per la sua moto, ma noi residenti quotidianamente dobbiamo compiere più giri con l'autovettura trovare un parcheggio, oltretutto da quando sono state ridimensionate le zone Blu in favore del parcheggio libero la situazione è insostenibile. Negozi, Uffici, parcheggiano liberamente senza pagare nulla mentre noi residenti dobbiamo munirci di Pass a pagamento per andare a casa...
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
È omicidio...
Perchè non li accoglie lui,del resto la chiesa è piena di locali,case,palazzi dove poter ospitare le persone.
ma dico io perche' se esistono i contenitori!?? siete persone malate mentalmente , ignoranti incivili e non capite di esserlo.
un gesto eroico il minimo che avresti potuto fare adesso devi chiedere scusa ai siciliani ai parlamentari onesti (cosa rara) e a chi ti ha denunciato
E dove era Crocetta e le anime belle del Pd quando avvenivano queste denunce? Da Giletti?
Amico mio queste cose sono successe con Musumeci che nicchie e macché crocetta.. Musumeci segreto’ gli atti
Quindi, secondo lei, nel periodo 2012 al 2017, c’era Musumeci? Io pensavo, invece, che Musumeci fosse stato eletto nel novembre del 2017. Informi gli investigatori e si presenti ai quiz televisivi, ha una bella memoria….
Grande Pupillo ……… denuncia …… denuncia …….. chissà quante altre situazioni hai scoperto anche allo Iacp e che spero hai già informato gli organismi di Magistratura penale e contabile.
Esempio di legalità e trasparenza, ce ne vorrebbero tanti ma tanti Pupillo in ogni Amministrazione pubblica, denuncia ……..
Noi Tutti stiamo con Te
Faccio una semplice considerazione da pubblico funzionario : ma se denuncio un malaffare mi rivolgo alla procura della repubblica, no? Questo “pupillo” della legalità a chi si é rivolto? C’é qualcosa che non torna…..
E bravo Nelluccio. Che fa secretiamo il verbale dell’audizione? Ma lo sai che sei proprio bravo.
Grande Vincenzo.
Sei un bell’esempio per tutta la Sicilia e per chi lavora in Pubblica Amministrazione con l’intento di servire il proprio Paese.
Siamo con Te.