DIONISI VATTENE. STAI DISTRUGGENDO IL PARCO GIOCATORI DELLA SOCIETÀ, PERALTRO ASSENTE PURE LEI
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Per completezza si potrebbe parlare di altri bambini che di freddo o per annegamento muoiono nel nostro mare. Almeno 674 persone sono morte e altre 1.015 sono ritenute disperse, quindi certamente morte, sulla rotta del Mediterraneo centrale dall'inizio dell'anno al 21 dicembre. Fra morti e “dispersi”, ma anche fra chi ha poi toccato in qualche modo una riva, chissà quanti bambini hanno sofferto il freddo. Certo non tutti i naufraghi erano diretti in Italia, una gran parte sì. Ma la guerra contro profughi e migranti continua e secondo il governo con successo: navi Ong fermate nei porti o allontanate, aereo di Sea bird ostacolato dalle autorità italiane, naviglio Gdf e Guardia costiera operativo sotto costa o poco più in là. Sì, uomini, donne e bambini continuano a morire, ma di questi “nostri” morti sappiamo che la deterrenza di Stato (quello italiano) ne è concausa.
la pulizia della città è stata interrotta siamo ancora in un letamaio da terzo mondo!
che sperpero !! inaccettabile che i nostri cari politi si assicurino i voti delle future elezioni con i nostri soldi . soldi di cittadini che lavorano e pagano le tasse per avere servizi sociali e non chiese e culti religiosi
Mettete le navette gratuite per tutti fino a notte
Sputano in aria e vogliono far credere che piova: ma si rendono conto che sono indietro e non sono per niente organizzati; dovevano essere quasi tutti vaccinati, invece di scegliere la semplicità hanno scelto la sceneggiata: ieri hanno ammassato il personale sanitario per vaccinarli, mentre potevano inviare i vaccini nei loro posti di lavoro, in questo modo le vaccinazione sarebbero state dieci volte in più.