Villa Sperlinga, la nuova rete divisoria per l'area riservata ai cani

Villa Sperlinga, la nuova rete divisoria per l’area riservata ai cani

La segnalazione, il ripristino, ma restano le proteste

PALERMOLa rete divisoria tra l’area riservata ai cani e il resto di villa Sperlinga è stata sostituita. Dopo l’articolo pubblicato ieri su Live Sicilia, la macchina comunale si è messa in moto. La Reset ha disposto un intervento immediato di manutenzione straordinaria e alle otto in punto di questa mattina un mezzo della società partecipata del Comune ha provveduto a sostituire la recinzione che era ormai distrutta e veniva agevolmente scavalcata dai cani.

Un apprezzabile passo avanti che però non ha lasciato tutti contenti. “La nuova recinzione non è adeguata, si è tamponata l’emergenza ma servirebbe una protezione più massiccia”, dice Loredana, cardiologa in pensione, habitué di Villa Sperlinga. La nuova segnalazione è già stata fatta agli uffici della Reset che ne valuterà la correttezza. Resta comunque il problema dell’illuminazione (l’area al tramonto è completamente al buio) e dei cancelli di accesso che sono in condizione precaria.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI