Villa Trabia, terminati i lavori: finalmente riapre il cancello

Villa Trabia, terminati i lavori: finalmente riapre il cancello

Commenti

    L’assessore si prende i meriti del suo predecessore….

    Ma da quando si cambia un nome storico, che identifica un luogo, con un altro? Con tutto il rispetto per Cassará, visto che il parco a lui dedicato non è andato a buon fine, gli cambiamo parco? Che idee geniali che avete al comune. Ve le sognate di notte? Riguardo ai cancelli, no comment… Il roseto e i prati, infine, ringraziano il comune

    ma queste idee geniali gli vengono giocando a Monopoli????? Ninnì Cassarà ha già il suo parco dedicato, in Via Ernesto Basile, se è stato un flop, pazienza, non si può cambiare nome a piacimento ad un bene storico ed importante come Villa Trabia o a qualunque altro sito!!!
    Siano Seri al Comune e non commettano questo errore!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Sono perfettamente d'accordo con l'autore di questo assolutamente veritiero articolo...sono stati esposti tutti o quasi tutti i problemi della nostra amatissima Sicilia...il ponte non serve a niente e a nessuno...ci sono altre cose da fare e tante....auguriamoci che dopo il flop del ponte, si pensi ai problemi del sud anche se non sono ottimista al riguardo...

Figuriamoci se questi signori ridavano indietro dei soldi al comune....già hanno risolto tutto. Quando invece un cittadino chiede un rimborso anche di soldi non dovuti,se tutto va bene passano anni!!!!!! Poi si lamentano se non andiamo più a votare!!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI