Vino, frutta e termovalorizzatori| La zona grigia: gli affari dei boss

Vino, frutta e termovalorizzatori| La zona grigia: gli affari dei boss

Commenti

    Magari esistessero i termo valorizzatori in Sicilia…..la nostra isola è rovinata anche per questo è chi li ha bloccati dovrebbe essere processato…..

    Vediamo se ho capito bene. I termovalorizzatori sono obiettivo degli appetiti della mafia e per questo non si devono realizzare. Quindi si continuerà ad alimentare il costo esagerato delle discariche e del trasporto per il conferimento in discarica. Al netto della differenziata che come abbiamo potuto vedere non affranca le comunità dal conferire in discarica una buona parte dell’indifferenziato………E le Società pubbliche di gestione soffrono, ancora OGGI, del pericolo di inquinamento mafioso?? e allora?? Pubblico per almeno 10 anni e con una decina di piccoli impianti (bacini territoriali di 350-450 abitanti) senza emissione abbiamo finito con questo balletto surreale.

    Le istituzioni si dovrebbero aggiornare, la mafia intesa come organizzazione da noi è ormai scomparsa da diversi anni trasferendosi nel nord Italia o tuttalpiù oltre lo stretto di Messina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Purtroppo il commissario straordinario per i lavori decennali sulla A19 è il presidente della regione che è palermitano e non percorre la tratta della A29 che porta da Caltanissetta a Catania e nemmeno la Catania Messina. Entrambe le strade sono altamente pericolose e le osservazioni - lamentele del comico palermitano non saranno le ultime, la politica aspetta che ci scappi il morto: io che percorro la Caltanissetta - Catania speriamo che me la cavo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI