Violentata alla stazione della metro| Fermato un giovane di 19 anni - Live Sicilia

Violentata alla stazione della metro| Fermato un giovane di 19 anni

Commenti

    Tranquilli, domani è libero! Perlomeno pubblicate una foto.

    teniamoli tutti qui, son poverini…..ora spiegatelo alla ragazza violentata e alle donne molestate che è una risorsa…..RIMPATRI PER CHI NON HA DIRITTO A STARE IN EUROPA.

    Beh ditelo al nostro caro sindaco, magari gli darà la cittadinanza, questa è l’integrazione voluta da Orlando!!!!

    perché queste persone non sono impegnate con attività lavorative nei territori dei paesi siciliani che si stanno spopolando?
    Ci sono terreni, pascoli, casali abbandonati, perché non si assegnano a queste persone per farli vivere con una vita attiva e partecipe?
    Una sapiente distribuzione delle persone a mio parere riduce i rischi di fenomeni delinquenziali nelle grandi città alimentati da aggregazioni di persone nullafacenti che pur di conseguire soldi spacciano, sfruttano le prostitute e delinquono in vari modi.

    dite al sinnaco ollando che gli conferisca la cittadinanza

    Ve lo immaginate un governo col PD? Ho i brividi…frontiere aperte….

    ANCHE QUELLI DI COLORE BIANCO COMMETTONO QUESTI ABUSI. ANCHE PER DIRVII CHE SIAMO UGUALI, VEDI IL COLORE DEL SANGUE NON DELLA PELLE

    A quanto pare Ai signori politici e alla chiesa tutto questo non interessa minimale altrimenti farebbero una politica seria ……. chissà cosa gli interessa…… bello lucrare sul popolo e sulle prossime generazioni, vero ? Anche i vostri figli e nipoti pagheranno le conseguenze di questo marciume !

    Provate ad immaginare cosa accadrà adesso senza Salvini e con la Boldrini & company nuovamente al governo (porti aperti per tutti).
    Facciamo gli scongiuri, altrimenti ci sarà da camminare con il bazooka.

    abbiamo 10milioni di poveri italiani in italia..

    quand’è che le frontiere sono chiuse? fanno pubblicità con le ONG ma gli sbarchi aumentano

    Povero amico illuso. Questi giovanottoni pieni di vita e di ormoni maschili non vengono mica qui per ripopolare borghi sperduti e campagne abbandonate (ce ne sono già nei loro paesi di origine). Vengono qui spinti dall’illusione (speranza) di migliorare il loro tenore di vita e magari vivere a sbafo in comodi centri di accoglienza.

    Se esiste un trattato di estradizione con il Gambia, paese non assolutamente in guerra e molto più ricco dell’Italia sia a livello di aziende che di risorse minerali e petrolifere, perchè non pensare ad estradarlo nel suo paese? Esistono motivi di lavoro o economici di importanza nazionale per i quali dovrebbe necessariamente restare in Italia? In ogni caso è l’ennesima dimostrazione che contrariamente a quanto sosteneva l’ex ministro dell’interno Angelino Alfano e cioè che tutti gli immigrati arrivati in Italia erano inseriti in un percorso controllato di integrazione la realtà invece evidenzia una situazione fuori controllo.

    Nella speranza che il mio commento non venga cenaurato, cosa molto frequente su questa testata quando si parla contro i migranti, vorrei dire che è inutile lamentarsi alla tastiera. Se volete che questa invasione sia fermata, quando andrete alle urne, date il vostro voto all’unica persona che in questi mesi si sta battendo per fermare gli sbarchi, chiudere i confini ecc. Convincete i vostri familiari, fratelli, zii, nonni cugini ecc….
    Fate in modo che alle prossime elezioni questo partito arrivi al 40%-50% dei voti, con un maggioranza assoluta al parlamento e al senato.
    Solo così si potra fare una vera rivoluzione, partendo dalla riforma della magistratura.

    Poi la cosa più assurda è lasciare liberi indiviui come costui di cui non si conoscono le generalità, senza documenti, che cambia spesso alias, senza permesso di soggiorno ecc. Ad un turista extra ue si chiede, per poter visistare il nostro paese, di mostare:passaporto con scadenza superiore a 6mesi, biglietto di ritorno, assicurazione medica, visto, prenotazione hotel o dichiarazione di essere ospitato da qualcuno, disponibilità economica (circa 30€ al giorno) e invece un individuo come questo viene lasciato a circolare, senza documenti, cambiando sempre alias, senza nessun tipo di permesso di soggiorno. Vi rendete conto delle follie che il PD e l’EU hanno attuato? Perchè solo di follia si può parlare! Dice di venire dal mali ma può essere di qualsiasi altro posto, dice di avere 19 anni ma ne può avere 20-21-25 o 26… ripeto, solo un folle ha potuto far succedere tutto questo. Andrebbero fatti rastrellamenti, controllo massivo di documenti e permessi di soggiorno, in mancanza dei quali detenzione e rimpatri forzati. Il foglio di via e l’intimazione a lasciare il paese sono, per questi individui, pezzi di carta igienica.
    Se volete fare in modo che questa follia sia arginata avete una sola arma: il voto.

    Quando ho visto la collocazione della metro a Sferracavallo,ho pensato che nonostante io vada giornalmente a Palermo non avrei mai potuta prenderla perché troppo isolata con l’ingresso in una strada non illuminata che già d’estate è un pericolo sia se sei donna, uomo o ragazzino figurati d’inverno.
    Mi domando ma quando hanno fatto il progetto non si sono accorti che le stazioni periferiche andavano fatte in zone più frequentate.

    Questa sarà la fine dell’Italia, ma stavolta seriamente!

    Una vicenda molto strana

    Cara larissa 22, naturalmente è vero che ci sono bianchi che commettono questi reati, la cronaca ci informa di queste nefandezze, ma le persone intellettualmente scorrette e che non vogliono comprendere i dati numerici, si rifiutano di capire che, in percentuale, gli africani che commettono questi reati sono 100 volte di più. Purtroppo fa parte della loro cultura, per molte nazioni africane le donne sono equiparabili all’immondizia, molti di questi gentiluomini, non tutti per carità, farebbero ritornare le conquiste civile delle donne a quelle di 100 anni fa. Probabilmente, al netto delle situazioni drammatiche, sarebbe opportuno limitare, (non annullare), gli arrivi dei presunti migranti. Auguriamo a tutte le donne di non dover subire niente di tutto questo, da bianchi o africani.

    L’indagato hai precedenti per danneggiamento, molestie ed atti osceni in luogo pubblico.

    Era immaginabile che prima o poi avrebbe fatto violenza, perché non si è spedito prima al suo paese?

    Molti non credono ad una virgola di questa strana vicenda

    Sinnaco Ollando dichiara: Una rara risorsa anomala “””stuprante”””

    Caro Saro, così senza polemica, i dati di cui parli sono quelli pubblicati annualmente dal Viminale? Perché se fosse così non mi pare corrispondano a quanto affermi, a meno che tu non abbia altre fonti. Grazie

    signor saro,
    è falso.
    molte società africane sono matriarcali e hanno il culto della donna. La donna è più rispettata in molte società africane piuttosto che in occidente

    sempre per il signor saro
    è falso anche il dato sugli stupri.
    la stragrande maggioranza degli stupri è commessa da italiani e una minima percentuale da africani.

    @LARISSA22 basta guardare le statistiche XD

    Una foto? Non si può! Violeremmo la sua privacy! Dobbiamo essere rispettosi della legge!

    Sarà la morte del Paese Italia, in mano ad anti italiani per dna! Solo uno come Salvini portava avanti, con la faccia, il volere ed il rispetto del popolo italiano e lo hanno politicamente messo ko ( dava appunto fastidio a tutti meno che al popolo italiano ! ) ! La sinistra ha dimostrato ampiamente di essere contro i cittadini italiani e purtroppo i loro politici in particolare sono come un male incurabile!

    Le sinistre sono contro il popolo italiano per DNA e lo hanno dimostrato! Dovevano mettere al tappeto Salvini e ci sono riusciti! Ora ritorneremo all’inferno da cui ne eravamo usciti il 4 marzo 2018! E non ci faranno andare a votare mai! MAI!

    scusi saro, dove prende questi dati per cui gli africani commettono reati sessuali 100 volte di più che noi occidentali?

    Vorrei ricordare a tutti coloro che si lamentano dell'”invasione dei migranti”, che senza di loro, col cavolo cappuccio che prendere la pensione tra qualche decennio!

    Spero che il nuovo governo oltre a riaprire i porti cancelli subito i due vergognosi decreti sicurezza fatti approvare da Salvini. L’Immigrazione è una ricchezza capitata al nostro paese alla quale non possiamo affatto rinunciare nè regalare ad altri paesi. E poi considerate che c’è anche un discorso economico come ad esempio quello dei conti dell’INPS che, come sostenuto sia dal precedente presidente INPS che da grandi figure politiche come Laura Boldrini e Pietro Grasso, i versamenti contributivi degli Immigrati consentiranno l’assestamento dei conti ed il pagamento delle future pensioni anche agli italiani.

    La sua privacy è al sicuro, non sappiamo come si chiama in realtà, se ha 19 oppure 30 anni, se viene dal Gambia o da altre nazioni. Sappiamo solo che si trova in Italia e rimarrà nel nostro paese, pechè coì vuole l’apparato cattocomunista. Credimi, è al sicuro.

    Caro Mario, guardi in internet, controlli in numero presunto di appartenenti alle etnie subsahariane presenti in italia e scoprirà dati interessanti. Legga qualcosa sulla costituzione nigeriana e scoprirà cosa pensano delle donne, faccia un calcolo sommario di chi gestisce la prostituzione in Italia delle ragazze di colore che vengono sistematicamente violentate prima di essere buttate sulla strada e forse si porrà qualche domanda in più di quella che le concede la sua ideologia, naturalmente chiara a tutti.

    Da come usi e abusi della lingua italiana sembri uno appena arrivato in questa nazione. Migrante?

    ….e allora ci racconti lei come sono andate le cose !

    Nessun prete ha fatto digiuno per questa ragazza violentata….nessuna delegazione politica di sinistra si è degnata di farle visita….!!
    ricordo che in Gambia non ci sta nessuna guerra e a questo tizio paghiamo vitto, alloggio, telefonino, cuffiette, internet, paghetta settimanale e “possibilità di fare quel che cavolo vogliono” !!
    NON E’ POSSIBILE, E’ UNA VERGOGNA

    per ziopino
    i dati che lei ha, li deve rapportare alla popolazione straniera presente in Italia. Proprio perché è una minoranza, il 15% è una percentuale altissima.

    ma perche orlando non lo assume come baby sitter per i suoi familiari ?

    fuori i clandestini afroislamici

    Se l’arresto é stato convalidato dal Gip del Tribunale a séguito di una richiesta della Procura della Repubblica, con la presenza del pregiudicato e di un difensore, solo CHI NE SA DI PIÚ IN PRIMA PERSONA puó non credere ad una virgola di questa strana vicenda.
    Vadano in Procura e facciano una denuncia.
    Oppure la smettano di difendere i criminali, insinuando dubbi sul lavoro dei Magistrati italiani.

    Ziopino, intanto non ti permettere di dare patente di razzista ad una persona come il sottoscritto, (laddove vi comportate da incoscienti razzisti con gli italiani), il quale può istruirti sui fondamentali del vivere civile, d’altra parte io, contrariamente a te posso considerarmi intellettualmente onesto, e insegnarti i fondamenti delle arti numeriche che a quanto pare sconoscete in solido tu e le tue fonti autorevoli. Se i maschi italiano adulti sono 100 volte più numerosi dei tuoi amici immigrati è chiaro che il tuo 15% presunto diventa 1500% ma non credo che tu possiedi gli strumenti per capire. D’altra parte una quota statisticamente devastante di stupri, questi galantuomini la compiono contro le loro connazionali, alle quali viene impedito con minacce o ritorsioni contro le loro famiglie di denunciare i fatti. Ogni povera africana che incontra sui marciapiede viene violentata giornalmente dai suoi conterranei. Adesso lei e il suo giornale orientato politicamente, provate ad aggiornare il vostro ridicolo 15%. Lei che non è razzista e predica accoglienza, quando si trova davanti ad una prostituta nigeriana provi a chiamare i carabiniere invece di predicare stupide intemerate senza supporto della conoscenza, si accontenti di essere “ziopino”.

    Complimenti per la competenza dell’argomento.
    Io me ne vergognerei.

    Gianmaria, lascia perdere. Questo signore pensa che è stato il ragazzo ad essere stato violentato dalla donna. E’ fatto così, i suoi pensieri vanno all’incontrario come nella bella canzone di Celentano.

    Tu hai documenti o meglio, opinioni, provenienti dalla fiera di mezzanotte, elencami numericamente le società matriarcali africane. Persone molto meno portate di te guadagnano un sacco di soldi col cabaret.

    Anche tu, come ziopino, hai bisogno di ripetizioni in matematica. Leggi sopra.

    Il razzismo e la caccia all’uomo nero ormai imperano nel nostro paese, e di tutto ciò dobbiamo ringraziare uno che per fortuna sarà ministro ancora per pochi giorni.

    ma cu? salvino???

    Giacomo in questi giorni il sole è forte e può fare male!!!!!!!!

    Palermo è bella, facciamola più bella!

    Io mi lamentero’ sempre dei clandestini e non mi interessa nulla delle pensioni che pagherebbero

    HAHAHA GIACOMO, grazie per averci raccontato questa barzelletta… hahahaha ancora rido, troppo forte ahahaha

    io credo che di violentatori c’è ne siano fin troppo e di certo non sono soltanto di colore, ve ne sono altrettanti in Italia. certo è giusto che paghi per quello che ha fatto e, il fatto che sia di colore non debba essere una attenuante della situazione di disagio che vive nel nostro paese (occorre distinguere il disagio dall’azione delittuosa, poichè non si legano, tranne che per motivi di carattere psichico). Bisognerebbe avviarli ad un centro di formazione per fargli conoscere le modalità comportamentali del nostro paese, in maniera, cosi facendo, di conoscere i diritti e i doveri e di sapere a cosa si incorre nel caso si commetta un reato. Credo sia giusto dare una opportunità a tutti, nonostante di opportunità non c’è ne siano nemmeno per noi. Sono d’accordo sull’ultima tua frase. buona giornata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI