"Violenza sessuale" | Scatta un arresto - Live Sicilia

“Violenza sessuale” | Scatta un arresto

Ragusa, arresto per violenza sessuale

Un imprenditore ragusano è stato arrestato ed è finito ai domiciliari con l'accusa di violenza sessuale ai danni di una figlia di amici.

RAGUSA- I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di Ragusa hanno arrestato un ragusano cinquantaquattrenne ritenuto responsabile di violenza sessuale su una quattordicenne. I primi giorni del mese di febbraio scorso, ai militari della compagnia carabinieri di Ragusa era giunta notizia che una studentessa di una scuola media del capoluogo ibleo aveva confessato ad un’insegnante di essere stata ripetutamente oggetto di ossessive attenzioni da parte di un adulto, da lei conosciuto. I carabinieri hanno ascoltato l’insegnante e il dirigente scolastico dell’istituto frequentato dalla ragazza. E’ emerso che tale F.F., un cinquantaquattrenne imprenditore ragusano, avrebbe in più occasioni, dall’estate scorsa a gennaio, abusato della figlia di una coppia di amici, approfittando dell’assenza di questi. Da qui l’arresto. L’uomo è ai domiciliari.

 

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI