+++Vizzini, la tendopoli "si può fare"+++ Guerra burocratica, ecco le carte

Vizzini, la tendopoli “si può fare”|Guerra bucrocratica, ecco le carte

Commenti

    la morgese la tendopoli falla davanti casa tua

    Una tematica così delicata si affronta con in tavolo istituzionale permanente con l’apporto coordinato di più soggetti.
    Questa modalità e coordinata di affrontare la pandemia è inutile ed inefficace.

    Gil eredi di Bixio ragionano così! I ribelli saranno fucilati come accadde a Bronte!

    Sicilia, Andalusia e Grecia accomunate ……. c’è qualcosa che si ripete nella storia?

    sara’ sufficiente x il governo centrale?!! o dobbiamo aspettare le nuove elezioni x cambiare metodi di accoglienza. poi mi rivolgo ai finti buonisti perche’ non intervenite portatene uno ciascuno di voi a casa vostra a vostre spese almeno dimostrate il vostro buon cuore…

    Intanto, tocca anche subirsi le lamentele de’ «La ministra Lamorgese: “Sbarchi e Covid, il mio autunno caldo su una poltrona scomoda”».
    All’inizio c’era la ‘spesa proletaria’. O l’‘esproprio proletario’.
    Tuttavia, nella storia millenaria dell’umanità, prima dello Stivale, mai c’era stato uno Stato, una Nazione che abbia abdicato ai suoi usi e costumi e alla propria libertà e indipendenza: e questo è potuto avvenire sulle spinte involutive del Pci e dei suoi derivati. Con il lavoro sporco, e l’utilizzo improprio dei molti strumenti socialistoidi di cui i ripostigli sinistri sono stati sempre pieni, fatto dalle squadriglie dei Black Bloc, dei centri sociali e per ultimo, ma non ultime, delle Ong.
    Le lamentele della ministra dell’Interno, così, non sono altro che i guaiti di un cane che, dopo aver facilitato la devastazione della casa del padrone, certa di impietosire l’uomo che ha tradito per un boccone di prelibatezze. Eppure, in quelle parole della Lamorgese, c’è tutta la penosa e inarrestabile involuzione di un movimento (il fu Pci) che, avendo fallito la sua missione di andare al potere assoluto cavalcando le masse operaie, si è ridotto a fare il maggiordomo di Soros.

    Specchio specchio delle mie brame, chi è la più brava del reame ?

    La Lamorgese dovrebbe dimettersi in seduta stante e ritirarsi a vita privatissima. Come fa a dichiarare che a Lampedusa non vi è alcuna emergenza?

    Come tendopoli lo schifo di Rosarno non vi basta? perché non li fate nel lazio, in campania, in Toscana oppure in Emilia Romagna?

    Siamo imbottiti di ministri da SCOLARIZZARE – cosa si pretende ? Miracoli? Mai visti personaggi sconosciuti come costoro

    Vi sembrerà strano ma anch’io, strenuo sostenitore dell’Immigrazione, sono contrario alle tendopoli. Gli Immigrati devono essere accolti ed integrati senza ledere la loro dignità personale ma con le massime attenzioni quali ad esempio l’assegnazione di vere e proprie case, una costante assistenza medica, il rispetto per le loro culture e religioni anche dal punto di vista alimentare e la creazione per ciascuno di dignitosi posti di lavoro. E vedrete che ci ringrazieranno e per riconoscenza diventeranno dei perfetti italiani.

    Non esistono migranti, ma solo clandestini e come tali vanno trattati. Quindi salvataggio e rimpatrio immediato

    Caro Musumeci, ti vorrei ricordare che due giudici del CGA, Nino Caleca e Giovanni Ardizzone, del centrosinistra, li hai nominati proprio tu. Allora delle due l’una. O sei un consociativista oppure hai avuto una tua convenienza.
    Smettila di piangere e governa se ne sei capace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI