Voli in ritardo da Palermo a Roma o Verona, rimborsi fino a 250 euro - Live Sicilia

Voli in ritardo da Palermo a Roma o Verona, rimborsi fino a 250 euro

Il sito ItaliaRimborso ha analizzato a quanto potrebbe ammontare la compensazione pecuniaria riconosciuta dai regolamenti comunitari
LE RICHIESTE
di
0 Commenti Condividi

Dopo la giornata da incubo per i passeggeri aerei dei voli Palermo Roma Fiumicino e Roma Palermo ed anche di quelli Palermo Verona e Verona Palermo, che, ieri, domenica 2 ottobre, hanno riportato dei ritardi consistenti su un volo della compagnia aerea Ryanair, il sito ItaliaRimborso ha analizzato a quanto potrebbe ammontare la compensazione pecuniaria riconosciuta dai regolamenti comunitari in caso di ritardo dei voli. E, secondo i calcoli ai viaggiatori dovrebbero spettare circa 250 euro.

Nella fattispecie, il volo Palermo Roma FR4905 doveva partire alle 10:35 ed è atterrato solamente alle 15:07. Un pesante ritardo che ha comportato anche disagi con altrettanto successivo ritardo del volo Roma Palermo FR4906 con partenza prevista alle 12:20 e atterrato alle 17:05.

Nel secondo caso si tratta del volo Palermo Verona FR4914 doveva partire alle 06:45 ed è atterrato solamente alle 11:30. Un pesante ritardo che ha comportato anche disagi con altrettanto successivo ritardo del volo Verona Palermo FR4915 con partenza prevista alle 08:40 e atterrato alle 13:30.

ItaliaRimborso fa sapere infine che è possibile procedere con la richiesta di compensazione, senza alcuna spesa.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *