Voto subito o governo | Cosa cambia in Sicilia - Live Sicilia

Voto subito o governo | Cosa cambia in Sicilia

Commenti

    Siamo tutti preoccupati per il collegio di Mussomeli….

    Secondo me il voto anticipato non ci sarà, MATTARELLA cercherà di evitarlo il più possibile, magari si farà a primavera. I 5s si sono politicizzati nel senso che hanno acquisito i pregi (molto pochi) e i difetti (tantissimi) delle altre compagini politiche, il primo loro pensiero è mantenere la poltrona e quindi faranno accordi con tutti. Il PD? beh non ha mai vinto una sola elezione, non solo, alle utlime elezioni i cittadini avevano dato una chiara bocciatura alle loro politiche serviliste verso l’Europa, alla mancanza di risoluzione dei problemi sull’immigrazione ed al voltaspalle verso le classi più deboli ed al ceto medio, però pur di andare al potere venderebbero la qualsiasi, il centro destra a guida SALVINI porterebbe l’Italia in contrasto anche con i vietnamiti perchè sarà strenuamente combattuto dalle lobbies europee filo tedesche e francesi. In sintesi siamo proprio messi male a causa di sedicenti politici affaristi ed incompetenti che fanno rimpiangere quelli della I repubblica che si voglia o no accettarlo con tutti i loro difetti, avevano portato l’Italia ad essere il 5° paese più industralizzato del mondo.

    Siamo tutti preoccupati perché i politici fanno solo i propri interessi – E questo viene certificato dai risultati pessimi che si ottengono “sul campo”- Il lavoro manca , l’economia non va bene, le ruberie e furbizie per fottere lo stato e i privati continuano imperterrite- Quale speranza possiamo avere? E la cosa che più “disturba” è che in Sicilia le potenzialità ci sono- Basta pensare al turismo , alla pesca all’agricoltura e attività che potrebbero sorgere attorno a queste – Per fare tutto questo basterebbe o quasi eliminare privilegi e vari bonus che godono i “potenti”-

    In Sicilia non cambia niente. Nella miseria siamo e nel baratro ci aspettano.

    La Sicilia meriterebbe di più: la sua classe politica – votata da noi … – è troppo inadeguata per sperare in qualcosa di buono.

    Se ritorna il PD e Renzi &c al comando si smonteranno le più importanti inchieste della magistratura di catania Messina e Caltanissetta, in particolare quelle che riguardano Montante & C..
    la trattativa, sistema Amara,Palamara ecc…

    Il gioco del Risiko o del Puzzle o del Monopoli: “Andate in prigione direttamente senza passare dal via”. E ha vinto il cittadino!
    Giocare per vincere non può essere come gestire un Paese che ha bisogno di guida autorevole, esperta, competente e ONESTA INTELLETTUALMENTE.

    Ricordo quando misero le loro mani sporche nei conti degli italiani lavoratori (forse fu il gov. Amato), per risanare l’Italia.
    Perché hanno commesso questa rapina di Stato se, nel 2019 siamo sempre più indebitati di prima? Chi ha gestito i soldi rubati dal mio conticino di risparmiatore onesto?

    Hanno mai attaccato seriamente i miliardi gestiti dalla malavita? Perché?????

    Come tanti genitori risparmio tutto ciò che posso per contribuire all’acquisto di una casa ai figli che vivono e lavorano nell’Italia veramente operosa (a nord): che non venga in mente a qualche rapinatore istituzionale di fare un prelievo forzoso dai conti degli onesti, perché sarebbe insopportabile.

    Comunque vada, nel mondo dorato dei deputati dell’ARS non cambierà nulla.

    Certo che se fanno il governo con il PD anche se tolgono determinati nomi che sono nella Black list e’ inutile sempri cucuzza e’ pardon sempre PD rimane vabbe che salvini l’ha fatta grossa,e questo no e questo neanche e quest’altro pure e ora si alleano giustappunto con coloro che vogliono che quei no si trasformino in Si cioe’ con la Lega No e di certo con il PD sara’ SI perche e cosi che finira’ e cosa han o concluso? Un ritorno al passato e guadagneranno la disapprovazione di molti altri italiani, vabbe chiamiamola disapprovazione, il vocabolo esatto e’ da censura

    Italia paese delle banane

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

È di qualche giorno fa la dichiarazione di Stefano Cirillo, segretario regionale delle Dc: “Tutti ci chiedono qual è il nostro piano B e a tutti ho risposto ‘il Burundi’“. A chi erano veramente dirette le sue parole? Ma a Cuffaro, verrebbe da dire oggi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI