Vueling lascia Palermo| Figuccia: "Chiarimenti al Cdm" - Live Sicilia

Vueling lascia Palermo| Figuccia: “Chiarimenti al Cdm”

Commenti

    La GESAP snocciola numeri su numeri, poi per fare Pa-Roma ci sono solo Alitalia e Ryanair ma in compenso è ricco di rotte strane che saranno di grande rilevanza per il turismo ma per il resto ch enon servono a nessuno.

    Andando avanti così ci stanno impedendo di viaggiare da e per la Sicilia. Figuccia ha ragione dobbiamo ribellarci

    Caro Vincenzo rompi le ossa a tutti, tu si che sei attaccato alla tua Sicilia e ai siciliani

    Il colmo è che abbiamo un Governo pieno di politici Siciliani che, non gliene frega una mazza se per acquistare un volo, per noi ed i nostri figli, siamo costretti a farci spennare per i costi esosi specialmente nei periodi di feste comandate, evidentemente hanno altro a cui badare e non provano nemmeno vergogna!

    Pienamente concorde con la sua analisi. Roma rispondi!!!

    Sicilia sempre più posta ai margini

    Il sig. Musumeci Invece di pensare ai cavalli pensi ai siciliani.

    LA SICILIA SI E’ SEMPRE PREGIATA DI AVERE AVUTO AI VARI GOVERNI CHE SI SONO SUCCEDUTI I MIGLIORI OSTRI POLITICI. COSA HANNO PORTATO ALLA NOSTRA REGIONE? IL NULLA . VEDI AUTOSTRADE LINEE FERROVIARIE INDUSTRIE POTENZIAMENTO DELLE MARINERIE, E QUANT’ALTRO. ADESSO CI AFFIDIAMO AD UN PADANO…………………CHISSA’ !

    spiegatemi il motivo per il quale un vettore che opera con i propri soldi, deve effettuare una tratta per la quale il gestore aeroportuale paga profumatamente un’altro vettore in concorrenza.
    sino a quando la gesap pagherà Ryanair per stare a Palermo, gli altri vettori andranno via.
    i politici perchè si strappano le vesti ora non quando è andata via Blue Panorama???
    tra poco andrà via pure easy jet e noi resteremo con Ryanair, se la scelta è questa, accettatela.
    siete contenti di avere Ryanair, tenetevela.

    Avendo una figlia che si prepara per i concorsi pubblici non posso che essere d’accordo con le osservazioni dei due Deputati. Un interessamento più che legittimo perchè, per i nostri giovani di cui si parla tanto, questo è un altro duro colpo. Proprio il caso del concorso a funzionario giudiziario è la goccia che fa traboccare il vaso: le date delle prove sono uscite giovedì della scorsa settimana e se andate a guardare i prezzi per volare a Roma (andare in treno costa solo poco meno e comunque comporterebbe un pernottamento, altri costi!!!!) parliamo di 250,00 euro a/r!!!! e certo non tutti possono permetterselo quindi….si ingenera una naturale sperequazione tra soggetti “continentali” e soggetti “insulari”….allora perchè non fare i concorsi suddivisi per sedi regionali…..o fate si che la Sicilia non venga ancora penalizzata. Grazie per il Vs. interessamento, ho conosciuto Figuccia e spero che possa fare veramente qualcosa.

    On Figuccia, si faccia portavoce per aprire una trattativa con Easyjet per collegare Palermo Roma

    250 euro andata e ritorno sono in linea di massima,accettabili,un mio parente per fare milano palermo a.r. in periodo estivo qualche anno fà ,ha speso 600 euro a.r..Il fatto è che l’areo per andare da milano o roma a palermo è mezzo obbligato dato che il treno ci sta da roma più di 12 ore e da milano più di 16 ,senza contare i tempi delle navi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI