Wizz Air inaugura nuovo collegamento tra Catania e Vilnius

Wizz Air inaugura il nuovo collegamento tra Catania e Vilnius

Due voli settimanali tra Sicilia e Lituania
AEROPORTO
di
1 min di lettura

CATANIA – Wizz Air ha ufficialmente inaugurato la nuova rotta che collega Catania a Vilnius, segnando l’apertura di un collegamento diretto inedito tra la Sicilia e la Lituania. Il nuovo volo è operativo due volte a settimana, ogni lunedì e venerdì.

“Siamo entusiasti di celebrare il lancio della rotta Catania-Vilnius, che rafforza ulteriormente la nostra rete in Italia e contribuisce a rendere la Sicilia ancora più accessibile ai viaggiatori internazionali – ha dichiarato Salvatore Gabriele Imperiale, corporate communications manager di Wizz Air – e questo collegamento non solo amplia le possibilità di viaggio per i passeggeri siciliani, ma rappresenta anche un’opportunità straordinaria per promuovere le eccellenze storiche, paesaggistiche ed enogastronomiche del territorio. Con questa nuova tratta, Wizz Air conferma il proprio impegno nel sostenere il turismo e l’economia locale, creando nuove connessioni tra la Sicilia e il resto d’Europa”.

“La nuova rotta Catania-Vilnius – ha detto Nico Torrisi, amministratore delegato del Sac, la società di gestione degli aeroporti di Catania e Comiso – è un ulteriore segnale della centralità strategica dello scalo nello sviluppo della connettività internazionale della Sicilia. Siamo orgogliosi che Wizz Air continui ad investire su Catania, rafforzando la rete di collegamenti diretti e contribuendo a generare nuove opportunità per il turismo, l’economia e le relazioni culturali tra territori”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI