Zamparini riceve gli americani? | Il patron: "Incontrato un emissario" - Live Sicilia

Zamparini riceve gli americani? | Il patron: “Incontrato un emissario”

Il presidente del Palermo conferma l'incontro di Ajello del Friuli, ma resta abbottonato sui dettagli.

calcio - serie a
di
1 min di lettura

PALERMO – Nelle ultime settimane non si è fatto che parlare di questo. Il Palermo agli americani, il Palermo come il Bologna di Joey Saputo, soprattutto se dovesse diventare concreto lo spettro della retrocessione in serie B. La visita in Sicilia di Joe Tacopina, in occasione di un evento svolto a Trapani il mese scorso, non ha fatto altro che alimentare queste voci, tanto che si è parlato dell’attuale patron del Venezia come di un possibile mediatore tra Zamparini e alcuni eventuali investitori a stelle e strisce. E come si legge stamani sul “Giornale di Sicilia”, il futuro del club di viale del Fante potrebbe essere legato ad uno o più investitori provenienti dagli States un presunto incontro avvenuto ad Ajello del Friuli con l’emissario di un candidato – sempre presunto – ad acquisire le quote societarie del Palermo.

A parlare per chiarire la situazione, almeno in parte, è stato poi Zamparini, il quale questa volta ha deciso di restare un po’ più abbottonato: “Nella giornata di ieri (venerdì, ndr) c’è stato un appuntamento importante con un emissario di chi è pronto a fare un’offerta. C’è qualcuno pronto a farsi sotto davvero, le premesse sono positive, spero si continui a trattare e che l’affare si concluda. E’ inutile in questo momento alzare polveroni mediatici, meglio non dire altro. Di certo c’è, che rispetto al passato, io sono più deciso a passare la mano. Nel giro di un mese potrebbe succedere qualsiasi cosa”. Difficile capire se sia veramente fondata l’esistenza di un acquirente già pronto a fare un’offerta per portar via il Palermo a Zamparini, ma stando a quanto avrebbe rivelato il patron questo presunto investitore statunitense sarebbe pronto a prelevare la squadra anche in caso di retrocessione tra i cadetti.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI