Zingaretti: "Il voto in Sicilia | per Salvini è stato un flop"

Zingaretti: “Il voto in Sicilia | per Salvini è stato un flop”

Commenti

    Flop?
    Guarda che Salvini non milita nel pd.

    in sicilia è andato ovunque in doppia cifra percentuale e al ballottaggio in alcuni comuni, per la prima volta è un gran successo, ma poi pensate a voi che avete fatto accordi con la dx in alcune liste civiche…….alle nazionali sare asfaltati!

    Non credo che i siciliani siano stati contenti di votare il partito di Salvini ma, le considerazioni confuse di questo “statista” sono davvero risibili. Quindi, un partito che non esisteva in Sicilia e prende decine di migliaia di voti e partecipa a qualche ballottaggio è considerato un flop? Il caro estinto, (il PD), considera ancora di poter dettare i fondamentali a tutti, straparla di morale, solidarietà, stupidità e odio quando incompetenza e odio sono stati i loro venti portanti per condurre l’Italia nel baratro in cui si trova. Monti, Letta Renzi e Gentiloni hanno distrutto certezze, fiducia, ricchezza, commercio e imprese, basta indagare sui picchi del debito pubblico durante la loro reggenza e su come hanno dirottato l’attenzione, dai loro asservimenti alle potenze europee e al sistema bancario, verso le presunte inefficienze di altri. Hanno il controllo totale delle televisioni e della stampa, hanno generato un circuito di opinionisti alla Fazio Fabio, come dice Albanese, che, col sorriso in bocca spargono odio travestendo da eroi personaggi come Saviano, il quale ha fornito a qualche sbandato partenopeo, e non solo, novelli eroi in cui identificarsi. Operazione spregiudicata come la serie, “Il capo dei capi”. Incredibile, i moralizzatori non hanno coscienza di loro stessi.

    Non sono del pd. E’ vero il voto x Salvini è stato un flop in Sicilia fin adesso.

    Come al solito la vostra forza è quella di trasferire agli altri le proprietà negative che fanno parte integrante del vostro essere.

    Se arrivare in doppia cifra in una Regione, dove sino a qualche mese addietro non esistevi ,è un flop,figuriamoci i piddioti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il sostegno di Salvini a Schifani per il secondo mandato da presidente val bene il via libera ad Annalisa Tardino? Dipende. Dal tempo: un endorsement un anno prima vale poco, quasi niente; da Salvini: potrebbe non essere più lui a guidare la Lega. In qualunque modo andrà, c'è già chi ce l'ha fatta ed è proprio Annalisa Tardino, perché come dice Schifani i fatti superano sempre le... chiamiamole impressioni.

Fratelli d'Italia e il Giornale sono smentiti su tutta la linea. 1) La sentenza non c'entra nulla con immigrazione, sicurezza, sbarchi... E' attinente ad una complessa questione procedurale, è un risarcimento danni per la nave ferma. 2) Morosini non è l'autore della (peraltro ineccepibile) sentenza. E' Il presidente del Tribunale a cui appartiene la giudice e che giustamente Morosini ha difeso dagli attacchi. 3) Morosini ha diritto di scrivere libri e di fare campagna per il No al Referendum, diritti che provengono dalla Costituzione. 4) Con questi attacchi ai magistrati, certa stampa di destra e certi politici di destra spingono ulteriormente a votare NO. E' una strategia fallimentare e autolesionista.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI