[…] Faraone: “Sanità siciliana, una presa in giro. Tre punti per cambiare tutto” su Live […]

[…] Faraone: “Sanità siciliana, una presa in giro. Tre punti per cambiare tutto” su Live […]
Sì, siamo rassegnati da quando ci hanno detto d'avere sbagliato l'unica rivoluzione fatta, quella dei Vespri. Ci pensiamo todos caballeros, ma non sappiamo opporre altro che la ricerca di un amico. Che pena! E per non dimenticare... Il presidente nel pallone Personaggi ed interpreti Il Presidente – Diesel L'Ossimoro – presenza-Assenza L'Uomo dal pelo sulla pancia – Un Lombardo Voci fuori campo – La 1 La 2 La 3 Voci perse nel coro – Tante Il Sogno – Morfeo Arbitro – Sbardella Atto unico, Scena madre Diesel ordina alla sua maggioranza di abbandonare l'aula – Tutti fuori Fratelli d'Italia immobili ai loro posti. L'Ossimoro – Questa Caporetto è frutto delle assenze di Forza Italia e di altri partiti della maggioranza. Ringrazio invece l'Mpa per essere rimasto in aula con noi tentando di salvare il salvabile Risate Intanto, L'uomo dal pelo sulla pancia, distrattamente, sta comprando una macchina usata 1a voce fuori campo – A fine giornata il Presidente riunisce i suoi 2a voce fuori campo – Ma il Presidente sa chi sono i suoi? 3a voce fuori campo in silenzio... terzo comandamento dei siciliani In Sogno al Presidente l'Arbitro, inseguito, fugge in elicottero Sipario Come ci siamo ridotti!
MI CHIEDO CHE DEVOZIONE E' MANGIARE UN PEZZO DI ROSTICCERIA ( L'ARANCINA ) PANATA DA PANGRATTATO, quindi pane ....................... PALERMO CITTA' DEVOTA
Sono una mamma con 2 figli all'università, uno spera nella borsa di studio per avere un aiuto importante ed invece ci ritroviamo sempre con un pugno di mosche in mano. Poveri studenti,poveri genitori che fanno sacrifici enormi per fare studiare i propri figli nella speranza di dare loro un futuro migliore. Sono molto delusa e dispiaciuta per il nostro Bel Paese che continua ad andare sempre indietro.
Mai vista una pattuglia delle forze dell'ordine in quella zona ,mai visto un posto di blocco.
Flop?
Guarda che Salvini non milita nel pd.
in sicilia è andato ovunque in doppia cifra percentuale e al ballottaggio in alcuni comuni, per la prima volta è un gran successo, ma poi pensate a voi che avete fatto accordi con la dx in alcune liste civiche…….alle nazionali sare asfaltati!
Non credo che i siciliani siano stati contenti di votare il partito di Salvini ma, le considerazioni confuse di questo “statista” sono davvero risibili. Quindi, un partito che non esisteva in Sicilia e prende decine di migliaia di voti e partecipa a qualche ballottaggio è considerato un flop? Il caro estinto, (il PD), considera ancora di poter dettare i fondamentali a tutti, straparla di morale, solidarietà, stupidità e odio quando incompetenza e odio sono stati i loro venti portanti per condurre l’Italia nel baratro in cui si trova. Monti, Letta Renzi e Gentiloni hanno distrutto certezze, fiducia, ricchezza, commercio e imprese, basta indagare sui picchi del debito pubblico durante la loro reggenza e su come hanno dirottato l’attenzione, dai loro asservimenti alle potenze europee e al sistema bancario, verso le presunte inefficienze di altri. Hanno il controllo totale delle televisioni e della stampa, hanno generato un circuito di opinionisti alla Fazio Fabio, come dice Albanese, che, col sorriso in bocca spargono odio travestendo da eroi personaggi come Saviano, il quale ha fornito a qualche sbandato partenopeo, e non solo, novelli eroi in cui identificarsi. Operazione spregiudicata come la serie, “Il capo dei capi”. Incredibile, i moralizzatori non hanno coscienza di loro stessi.
Non sono del pd. E’ vero il voto x Salvini è stato un flop in Sicilia fin adesso.
Come al solito la vostra forza è quella di trasferire agli altri le proprietà negative che fanno parte integrante del vostro essere.
Se arrivare in doppia cifra in una Regione, dove sino a qualche mese addietro non esistevi ,è un flop,figuriamoci i piddioti.