Zona al buio e raffica di furti agli autisti: l'allarme da via Sarullo - Live Sicilia

Zona al buio e raffica di furti agli autisti: l’allarme da via Sarullo

Il presidente Cimino: "Al lavoro con l'Amg per ripristinare l'illuminazione all'esterno del deposito"
PALERMO
di
2 Commenti Condividi

PALERMO – Allarme in via Luigi Sarullo a Palermo nella zona della rimessa dell’Amat. E’ lanciato dagli autisti dell’azienda che si occupa del trasporto urbano nel capoluogo siciliano. Nelle scorse settimane si sono verificati dei furti di rame che hanno lasciato la zona dove c’è la grande rimessa dei bus al buio. Senza la luce dei lampioni dell’Amg, altra azienda municipale che si occupa dell’illuminazione pubblica, in quel tratto di strada si sono verificati furti delle auto degli autisti dell’Amat che parcheggiano i loro mezzi privati per prendere le vetture e andare in servizio. “Una situazione molto grave – dicono alcuni autisti – Ancora l’illuminazione non è stata ripristinata e quella zona è in mano ad una banda di ladri di auto che riescono al buio a fare man bassa di vettura. Sono almeno 10 le auto in cui sono stati compiuti i furti. Abbiamo lanciato l’allarme ma non abbiamo ottenuto risposta. L’illuminazione è uno dei primi deterrenti per tenere lontano i ladri, ma in quella zona di sera i malviventi possono agire indisturbati. Abbiamo chiesto anche l’installazione delle telecamere all’esterno del deposito”. Il presidente dell’Amat Michele Cimino conferma che la zona è al buio. “Mi adopererò con il presidente di Amg – dice Cimino – per ripristinare l’illuminazione all’esterno del deposito”. (ANSA).


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

2 Commenti Condividi

Commenti

    Ma qualcuno ancora crede in AMG??? Da giugno segnalo che siamo quasi al buio in via Ingegneros ogni volta al telefono almeno 10 segnalazioni mi prendono in giro assegnandomi un nuovo numero di reclamo ma non succede mai niente mi domando visto che AMG NON funziona più perché non licenziate presidente e tutto il consiglio???

    Perche’ non creare uno spazio all’interno della rimessa adibito al posteggio delle auto degli autisti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.