#ZonaRossa, ristoratori furiosi: “Noi chiusi e i mercati aperti” - Live Sicilia

#ZonaRossa, ristoratori furiosi: “Noi chiusi e i mercati aperti”

Commenti

    C’è evidentemente qualcosa che non torna.
    Se la vecchietta che si reca a messa viene fermata per sapere dove sta andando e in tanti scorazzano con le moto e le auto tuning ad alta velocità senza che nessuno li blocchi, siamo sicuramente in mano a nessuno.
    Cominciate a mostrare segni di evidente capacità nel gestire questa zona rossa.

    Non é il caso di chiederlo al vostro concittadino Musumeci?

    Come si dice dalle mie parti, dunni vidunu, e dunni, sbidunu buffoni

    Purtroppo è un’amara constatazione, avviene dappertutto, cittadini chiusi in casa per paura del contagio e tanti che invece se ne vanno in giro con spavalderia e magari senza mascherina!

    Ma quale “zona rossa”, chi l’ha vista? Non essite: ognuno fa come gli pare. Tranne i ristoratori, che alla fine soembrano essere davvewro gli unici cui ne è imposto il rispetto.

    Che vadano a vedere nella grande distribuzione (supermercati centri comm .nessuna regola assembramento con scaffali vuoti

    Io sono con Tudisco ho un n g di abbigliamento sn senza un euro chiusi dall’oggi al domani un anno che nn vendiamo senza lo svolgimento di matrimoni compleanni lauree poter uscire ed andare al ristorante quindi un anno sn saltate 3 stagioni rimanenze a go go fornitori che nn si possono pagare bollette arretrate caro Tudisco sn con voi visto che io nn sn rappresentato da nessuno mi associo con voi noi nn. Abbiamo un rappresentante tale da farsi sentire una buffonata i provvedimenti presi prima dal governo e poi da Musumeci che addirittura minaccia di prolungare la chiusura

    Quando siamo in zona rossa, non deve esistere lo sport: come corsa a piedi o in bici perché la caccia e anche sport ma e anche chiusa. Poi volevo dire a Musumeci che zona rossa devono essere i paesi e le città più contagiati, non tutta la Sicilia.Grazie a tutti gli incivili che corrono, questa è tutta colpa vostra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI