Zone blu sospese in lockdown, la società chiede i danni

Zone blu sospese in lockdown, la società Panormus chiede i danni

Commenti

    In un paese della bergamasca, gli esattori del pizzo fecero causa al boss che sospese per un giorno le attività taglieggiate durante il funerale della madre…

    I risarcimenti dovrebbero essere sempre a spesa degli amministratori non della collettività che probabilmente dovrà sobbarcarsi con nuove tasse o mancanze di servizio che già sono scadenti,del risarcimento.

    Chiedere un parere legale prima di prendere una qualsiasi decisione no? perchè poi alla fine gli enti pubblici come il Comune di Palermo in questo caso ma spessissimo la Regione Siciliana finiscono per perdere in tribunale tutti quanti i procedimenti intentati contro loro sia perchè non si presentano in giudizio o proprio perchè a seguito di decisioni diciamo non ponderate alla fine soccombono sempre in giudizio. Ed alla fine chi paga poi? noi contribuenti…..

    Un TAR che decide che il comune non può fare politica sociale? Non è giustizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Meno male che a dare credibilità internazionale all'Italia abbiamo la Meloni perché con questa farsa durata ben 5 abbiamo fatto ridere il mondo. Negare che uno Stato non ha diritto a tutelarsi da immigrazione clandestina è un abominio e meno male che esiste ancora qualche giudice a Berlino. Forza più che mai con il SI' al referendum.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI