Raduno Nazionale di Risiko| a Terrasini - Live Sicilia

Raduno Nazionale di Risiko| a Terrasini

Il primo grande raduno di Risiko, valido per la qualificazione al campionato nazionale, è stato organizzato a Terrasini dal Club Rcu Eagles Palermo.

Provengono da tutta Italia gli appassionati di Risiko che si raduneranno a Città del Mare (Terrasini, Palermo) per il primo grande raduno nazionale che avrà luogo dal 29 giugno al 1 luglio. Per la prima volta sono i siciliani ad ospitare a Palermo gli amici italiani. Ad organizzare l’evento è stato il Club Rcu Eagles Palermo, club ufficiale di Palermo. I rappresentanti di ogni regione italiana si scontreranno a colpi di dadi e carri armati in un torneo che domenica decreterà il vincitore. I veterani faranno mostra delle loro astuzie strategiche e i neofiti potranno imparare le tecniche dei Campioni. L’obiettivo è solo uno: conquistare il mondo. Ma la guerra a Risiko si fa per gioco perché in realtà questo momento di aggregazione servirà a stringere amicizie e a far conoscere meglio la Sicilia. Fondamentale, per l’organizzazione dei raduni e dei tornei, è stata la rete internet, che ha messo i club italiani in contatto tra loro, anche grazie al grande supporto fornito dal forum di Editrice Giochi. Il raduno è inoltre valido per la qualificazione al campionato nazionale.

Info: torneo open – FB: “Risiko! Palermo”


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI