Sparatoria a Messina| Due feriti il bilancio - Live Sicilia

Sparatoria a Messina| Due feriti il bilancio

Cronaca
di
1 min di lettura

Il titolare di un bar di via La Farina, a Messina, è stato raggiunto da un colpo di pistola alla gamba poco dopo le 18. A sparare ad Alberto Pilotta, 56 anni, sarebbe stata una persona che ha aspettato che uscisse dal locale. Ferito di striscio anche un cliente. Trasportati al Policlinico le loro condizioni non destano preoccupazioni. Le indagini sono condotte dagli agenti della squadra mobile.

Pilotta era intento a servire dei clienti all’esterno del locale quando è stato raggiunto ad una gamba da un proiettile. Il malvivente è poi fuggito a piedi, approfittando della confusione venutasi a creare. Gli investigatori non escludono che ad attenderlo più avanti ci fosse un complice. Sul movente la squadra mobile sta indagando a tutto campo ma si tende a escludere qualsiasi collegamento con la sparatoria avvenuta nella tarda serata di ieri e che ha portato al ferimento di Giuseppe Cosenza.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI