Sicilia nella morsa di vento e pioggia | interrotti i collegamenti con le isole - Live Sicilia

Sicilia nella morsa di vento e pioggia | interrotti i collegamenti con le isole

Maltempo
di
1 min di lettura

Pioggia e nevischio stanno creando qualche problema alla circolazione stradale in Sicilia. Maggiori disagi si registrano nel nisseno ed in provincia di Enna. La polizia stradale consiglia di procedere con prudenza lungo le arterie stradali. Stessa cosa nel palermitano sull’autostrada A19 Palermo-Catania all’altezza di Tremonzelli e sulla SS 624 Palermo-Sciacca. Incidenti autonomi si sono verificati sempre sull’A19 nei pressi di Altavilla Milicia, in direzione Palermo, e sull’autostrada A29 nei pressi dello svincolo di Carini. Altro incidente, più  grave, sulla SS 113, tra Partinico e Alcamo, sul posto stanno anche operando i vigili del fuoco per estrarre dall’abitacolo di un’auto due persone rimaste incastrate tra le lamiere. Disagi nei collegamenti via mare tra la Sicilia e le isole minori, a causa del mare agitato. A Trapani è rimasto all’ancora, ieri sera, il mototraghetto per Pantelleria.
Ferma a Porto Empedocle anche la nave per Lampedusa che sarebbe dovuta giungere nell’isola stamani. E sempre stamani non è partito da Ustica l’aliscafo delle 7 per Palermo. Nessun problema nei collegamenti tra Milazzo e le isole Eolie.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI