Il sindaco urla: "Pedalate!" |Sgarbi presenta il simbolo elettorale - Live Sicilia

Il sindaco urla: “Pedalate!” |Sgarbi presenta il simbolo elettorale

In vista delle elezioni amministrative
di
1 min di lettura
Il simbolo elettorale della lista di Sgarbi

Il simbolo elettorale della lista di Sgarbi

Sarà stata la contemporanea partenza del Giro d’Italia. O la voglia di controbilanciare la lotta all’Eolico col richiamo a un’altra modalità di risparmio del combustibile. Certo, il simbolo scelto da Vittorio Sgarbi in vista delle elezioni amministrative in molti comuni, è insolito e molto diretto. “Pedalate!” è l’invito che campeggia sul “logo” della lista del primo cittadino. Tra colori vistosi, il richiamo di Sgarbi, “urlato” direttamente da una foto che ritrae il sindaco nell’atto di richiamare l’attezione, è rivolto a politici e cittadini.
“E’ una esortazione a correre – ha spiegato Sgarbi – all’azione contro l’immobilismo di una classe politica che pensa solo a perpetuare se stessa, non è in grado di svecchiare le istituzioni e di promuovere idee innovative. A quanti hanno condiviso e condividono ogni giorno sempre più numerosi questo nuovo rinascimento della politica nato a Salemi, dico: ‘Avete voluto Sgarbi ? Pedalate !'”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI