Oggi raccolte 586 tonnellate di rifiuti - Live Sicilia

Oggi raccolte 586 tonnellate di rifiuti

Palermo
di
1 min di lettura

L’attivita’ straordinaria di raccolta dei rifiuti a Palermo da parte di Amia, con il supporto dell’Esercito e il contributo di tutte le Amministrazioni coinvolte, continua a ritmi forzati nonostante la giornata prefestiva. Anche oggi, secondo quanto reso noto dall’unita’ di crisi coordinata dal prefetto Giancarlo Trevisone, “i dati del primo turno di raccolta (dalle ore 6.00 alle 12.00 di questa mattina) confermano il trend fortemente positivo registrato nelle precedenti giornate di lavoro: 586 tonnellate di rifiuti raccolti e conferiti, corrispondenti a 86 viaggi in discarica”.
Il servizio di raccolta, come si legge in una nota, “ha riguardato tutti gli istituti scolastici della citta’. Tutti i plessi sede di seggio elettorale sono stati resi liberi dai rifiuti ancora giacenti e bonificati, per garantire la sicurezza e regolarita’ delle operazioni di voto. Sono state attivate apposite squadre di operatori Amia per rimuovere con immediatezza eventuali criticita’.
La situazione continua ad essere attentamente monitorata dall’Unita’ di crisi, in stretto e costante collegamento con il Sindaco Diego Cammarata”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI