Fantarosa, dopo Udinese e Inter | La classifica sabato con "Il Palermo" - Live Sicilia

Fantarosa, dopo Udinese e Inter | La classifica sabato con “Il Palermo”

Il 31 ottobre, il nuvo numero del settimanale
di
1 min di lettura

Continua la caccia dei tifosi rosanero ai tre abbonamenti messi in palio dal settimanale “Il Palermo”. Il concorso “Fantarosa” decolla, e sono tanti, ormai i concorrenti impegnati ogni settimana nel pronostico sulla partita dei ragazzi di Zenga. E questa settimana, in realtà, i conocorrenti sono chiamati a scommettere su un trittico molto stimolante. Dopo la vittoria con l’Udinese, giovedì arriva il big match con l’Inter, mentre domenica sera toccherà al Genoa scendere sul prato del Barbera.
Dopo queste tre gare, oltre che sulle ambizioni del Palermo, si farà chiarezza anche sulla classifica del Fantarosa.
Classifica che, dopo la gara giocata ieri con l’Udinese e quella di giovedì contro l’undici di Mourinho, verrà pubblicata sul settimanale “Il Palermo”, sabato 31 ottobre. Alla vigilia della sfida del Genoa, così, tutti i “fantagiocatori” potranno rendersi conto dei propri progressi, degli avversari più quotati e delle distanza dal “podio” che regala gli abbonamenti. Prima del nuovo pronostico per la sfida tra i rosanero e il Grifone di Gasperini.
Appuntamento in edicola, quindi, sabato 1 novembre, col nuovo numero de “Il Palermo”


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI