Crisantemi e lumini. Intimidazione|al presidente del Consorzio acquedotti - Live Sicilia

Crisantemi e lumini. Intimidazione|al presidente del Consorzio acquedotti

Canicattì
di
1 min di lettura

Grave intimidazione, stamattina, nella sede del Consorzio acquedottico “Tre Sorgenti” di Canicattì. Un mazzo di crisantemi, assieme ad alcuni lumini accesi davanti la foto del presidente, l’avvocato Calogero Mattina, sono stati posti davanti il portone d’ingresso del consorzio stesso. A scoprire l’intimidazione è stato un operaio che ha avvisato immediatamente la polizia.

Si sospetta che l’autore ed il movente del gesto siano da ricercare all’interno del Consorzio stesso. Il portone d’ingresso non presentava segni di scasso e chi ha compiuto l’atto intimidatorio aveva libero accesso all’edificio.

L’avvocato Calogero Mattina non è nuovo a minacce simili. Gli investigatori stanno svolgendo accertamenti sull’attività del Consorzio, che dovrebbe essere già stato sciolto e liquidato dopo l’attivazione degli Ato idrici e l’affidamento di tutti i servizi a “Girgenti acque”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI