Carmela acida, Carmen in caduta - Live Sicilia

Carmela acida, Carmen in caduta

Il borsino del Grande Fratello
di
1 min di lettura

Divisa tra attimi di acidità e divertimento allo stato puro, la regina di cuori Carmela, siede beata al centro tra George e Max. Accusati di far gruppo dal resto della casa, Carmela si scontra con tanti; durante una  puntata rovente ha attaccato Gabriele, la donna in trasformazione uomo, di far prevalere aspetti femminili.
“ Sempre pronto a criticare chiunque – afferma Carmela-, lui la verità”. Gabriele vive il disagio della propria condizione non ancora definita ed, il buonismo dei primi momenti da parte dei concorrenti è finito presto  in soffitta.
Forse la sua acidità sta proprio nel fatto di non aver condiviso i suoi ormoni con alcun coinquilino, se non prestati per gioco al burlone-provocatore Mauro.
In caduta libera, l’altra concorrente siciliana, Carmen.
Il suo flirt con il giovane carino Marco è subito crollato, qualche effusione ogni tanto, giusto per non dimenticare!
Stazionaria la sua partecipazione al gioco.
E che dire, del simpatico ma sfigato Tullio, che è riuscito ad evitare l’uscita dalla casa.
Coccolato dai baci della sua Diletta, rimane e fa divertire.
Tullio, è un ragazzo molto comunicativo: chiacchiera senza mai fermarsi, gesticolando e toccandosi spesso i capelli. Appassionato di moda, marche e vestiti, ha un look estroso e moderno, con una grande cura per i dettagli.
Il suo sogno è quello di trasferirsi a New York. Ed a me, uno così, non mi pare proprio sfigato!!!


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI