Smantellata a Palermo|la "banda del Bancomat" - Live Sicilia

Smantellata a Palermo|la “banda del Bancomat”

Operazione della Squadra Mobile
di
1 min di lettura

La sezione Antirapina della Squadra Mobile di Palermo ha tratto in arresto cinque pregiudicati Michele Cirrincione, 43 anni; Giuseppe Di Maria, 36 anni; Marcello D’India, 55 anni; Agostino Giuffrè, 46 anni e Giovanni Lo Verso, 28 anni, accusati di essere gli autori di una serie di rapine ai danni dei bancomat delle banche e degli uffici postali di Palermo. I cinque, inoltre, sono accusati di aver effettuato una lunga serie di furti d’auto e rapine. Utili alle indagini sono tornate le intercettazioni ambientali. I furti avvenivano sempre in piena notte e d’inverno perchè d’estate sarebbero stati troppo alti i rischi connessi alla presenza di testimoni su strada.
Dalle indagini è anche emerso che, talvolta, il furto era utilizzato come strumento di vendetta ed in tal senso preferito addirittura all’incendio doloso, nei confronti di personaggi rei di avere commesso uno ”sgarbo” agli arrestati.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI