Badminton, uno scudetto per consolarci - Live Sicilia

Badminton, uno scudetto per consolarci

Il settimo tricolore per la Diesse
di
1 min di lettura

Badminton sugli scudi. Settimo tricolore in casa Diesse Mediterranea Cinisi (nella foto). La società di Hamza Csaba, romeno di nascita ma palermitano d’adozione, mette in bacheca il settimo tricolore consecutivo, questa volta ai danni della Bc Milano che in finale si è dovuta arrendere per 3-2 alla coppia Izzo-Traina. Dopo aver ceduto un punto nel doppio femminile, Traina-Constable e la russa Popstoykova hanno rimesso la finale sul binario giusto aggiudicandosi il doppio maschile e il singolare femminile. Sul 2-1 la Diesse Mediterranea ha creato le condizioni psicologiche migliori per mettere a segno il colpo del ko nel singolare maschile con il britannico Mark Constable.

Ininfluente ai fini dell’assegnazione del titolo la sconfitta nel doppio misto che ha sancito il definitivo 3-2. Lo scudetto, diventata ormai un’abitudine per il club di Cinisi, è il trampolino di lancio per il grande obiettivo dell’Europe Cup in cui la squadra di Hamza Csaba non è mai andata oltre il primo turno preliminare. Il calcio va a rotoli. Ma il badminton ci consola.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI