Molestava vecchiette al telefono | Denunciato un trentacinquenne - Live Sicilia

Molestava vecchiette al telefono | Denunciato un trentacinquenne

Siracusa
di
1 min di lettura

Aveva l’abitudine di molestare, con telefonate a tutte le ore del giorno e della notte, donne mature in maniera continua e petulante. L’ultima, tra le vittime che hanno denunciato l’anonimo ‘ammiratore’, è una ottantenne. Protagonista della vicenda un uomo di 35 anni che è stato denunciato dalla polizia di Stato di Siracusa in stato di libertà per molestie sessuali. Le indagini sono state avviate dopo la denuncia dell’ultima vittima ottuagenaria.

La polizia ha così scoperto che il molestatore, come uno degli episodi del film ‘Sesso matto’ con Giancarlo Giannini, non era nuovo a tale tipo di “attenzioni” nei confronti di donne anziane. L’indagato, infatti, in passato é stato denunciato per lo stesso reato commesso sempre nei confronti di donne mature. Ma le vittime, invece di ritenersi lusingate dall’interessamento come il giovane avrebbe ritenuto, lo hanno sempre denunciato.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI