Confindustria Palermo, Clementi | presiede i Servizi Aziendali - Live Sicilia

Confindustria Palermo, Clementi | presiede i Servizi Aziendali

Grazia Clementi (nella foto), presidente del Consorzio Med Europe Export, è stata eletta alla guida della sezione Servizi Aziendali di Confindustria Palermo, l’organismo che rappresenta le imprese che offrono servizi in seno all’associazione degli Industriali.

Grazia Clementi, presidente del Consorzio Med Europe Export, è stata eletta alla guida della sezione Servizi Aziendali di Confindustria Palermo, l’organismo che rappresenta le imprese che offrono servizi in seno all’associazione degli Industriali. L’assemblea di sezione ha anche espresso i suoi componenti in seno alla giunta di Confindustria Palermo, e sono: Annibale Chiriaco della Società Generale Farine srl, Marco D’Alia della PriceWaterHouseCoopers spa, Vito Badalamenti della S.I.M. Servizi Integrati Medicina srl. Alla Clementi, a Chiriaco, D’Alia e Badalamenti gli auguri di buon lavoro da parte del presidente di Confindustria Palermo, Alessandro Albanese, e da parte di tutto il consiglio direttivo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI