Rogo nel cantiere nautico| "Divampato durante il furto" - Live Sicilia

Rogo nel cantiere nautico| “Divampato durante il furto”

Nel mirino dei ladri è finito il cantiere nautico "Di Giovanni", dalle parti dell'ex chimica Arenella. Secondo i vigili del fuoco il rogo è divampato nel corso di un tentativo di furto.

PALERMO, EX CHIMICA ARENELLA
di
1 min di lettura

Un incendio che si sarebbe sviluppato nel corso di un tentativo di furto ha distrutto alcune barche e attrezzature nel cantiere nautico «Di Giovanni» in piazza Monsignor Pottino, nei pressi dell’ex Chimica Arenella. La struttura è attualmente sottoposta a sequestro nell’ambito di un procedimento di misure di prevenzione nei confronti dei proprietari.

Una volta lanciato l’allarme sul posto sono arrivati i vigili del fuoco che durante i sopralluoghi hanno trovato il cancello d’ingresso forzato e una pala meccanica smontata con l’utilizzo di una fiamma ossidrica. Ma non finisce qui, perché i malviventi avrebbero tentato anche di domare senza successo le fiamme, divampate probabilmente durantele operazioni di smontaggio, con un estintore che è stato poi lasciato sul posto. Sono in corso indagini della polizia.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI