Vacanze siciliane |anche per Scarlett Johansson - Live Sicilia

Vacanze siciliane |anche per Scarlett Johansson

Taormina si conferma meta siciliana preferita per i vip. L'ultima scovata è l'attrice americana protagonista de "The Avengers".

La fotogallery
di
1 min di lettura

Taormina si attesta definitivamente al primo posto tra le mete turistiche siciliane più in voga nell’ambiente delle celebrità. Se proprio qualche giorno fa infatti erano state avvistate Monica Bellucci e Isabella Rossellini, in occasione della prima sfilata di Dolce&Gabbana Haute Couture, in questi giorni è stata fotografata su uno yacht a largo delle coste di Taormina anche la bellissima attrice americana Scarlett Johansson.

Avvistata sia in barca che a passeggiare tranquillamente per le strade di Taormina, godendosi qualche giorno di meritato riposo dopo i frenetici impegni cinematografici degli ultimi mesi, la stella di Hollywood non si è separata un attimo dalla propria guardia del corpo e da un piccolo gruppo di amici che la accompagnano in queste vacanze siciliane.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI