Chiuso il comitato di Crocetta - Live Sicilia

Chiuso il comitato di Crocetta

I supporters del candidato alla Presidenza della Regione sono tutti nel comitato elettorale di Concetta Raia, nello stesso stabile dove c'è il quartier generale di Toti Lombardo

In Corso delle Province
di
1 min di lettura

CATANIA – La porta chiusa, con tanto di lucchetto. E’ quello che hanno trovato alcuni sostenitori e LiveSiciliaCatania nel comitato elettorale di Rosario Crocetta a Catania.

 

La sede dei supporters del candidato alla Presidenza della Regione si trova in pieno centro, all’angolo tra corso delle Province e via Gabriele D’Annunzio. Per parte della mattina la sede è stata aperta, poi i due ragazzi del comitato hanno chiuso la porta e sono andati via.

“Siamo tutti alla segreteria elettorale di Concetta Raia – spiega a LiveSicilia Jacopo Torrisi della staff di Crocetta – ed i ragazzi della Provincia si trovano nei vari Comuni”. Laa segreteria di Concetta Raia si trova nello stesso palazzo di quella di Toti Lombardo, in via Cimarosa 10: Raia al quarto piano, Lombardo al piano terra.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI