Furnari (Pd): "Crocetta valuti bene la possibile revoca" - Live Sicilia

Furnari (Pd): “Crocetta valuti bene la possibile revoca”

“La Provincia è al disastro finanziario - spiega Furnari - e ogni ora persa sul cammino che deve portare al risanamento, attraverso quegli atti che Castiglione non ha compiuto, può significare accelerare il processo che porterebbe al fallimento”.

Sulla nomina del commissario alla Provincia
di
1 min di lettura

Giuseppe Furnari

CATANIA – Sulle polemiche politiche legate alla nomina del commissario della provincia regionale di Catania, interviene il capogruppo del Partito Democratico alla Provincia Giuseppe Furnari: “Sappiamo bene che la nomina a commissario alla Provincia di Michelangelo Lo Monaco, che il vero presidente della Regione Rosario Crocetta può revocare se ritiene opportuno, è il risultato di una guerra tra politicanti che se ne infischiano dei cittadini. Ma data la particolare gravità della situazione finanziaria dell’Ente invitiamo il Presidente Crocetta a valutare con attenzione l’opportunità di una revoca del commissario Lo Monaco, professionista di vaglia cui non spetta a me un giudizio di merito”.

“La Provincia è al disastro finanziario – continua Furnari – e ogni ora persa sul cammino che deve portare al risanamento, attraverso quegli atti che Castiglione non ha compiuto, può significare accelerare il processo che porterebbe al fallimento”. “Per questo motivo invitiamo il presidente Crocetta a pensare innanzitutto al bene della Provincia e dei suoi cittadini. Non vorremmo che tra un ex presidente della Regione che continua a comportarsi come se fosse ancora in carica, nominando a destra e a manca, ed un ex presidente della Provincia fuggito in direzione Roma a rimanere stritolata fosse la comunità provinciale”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI