Duplice omicidio |Arrestato Belmonte - Live Sicilia

Duplice omicidio |Arrestato Belmonte

L'uomo avrebbe ucciso la moglie e la figlia. Arrestato questa notte dalla Squadra mobile di Caserta, Domenico Belmonte è stato trasferito nella casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere. Indagato anche il genero.

duplice omicidio belmonte arresto casertaCASTEL VOLTURNO (CASERTA) –  E’ stato arrestato Domenico Belmonte, ex direttore sanitario del carcere di Poggioreale di Napoli, responsabile di sequestro di persona, duplice omicidio e occultamento di cadavere.

L’uomo è ritenuto colpevole dell’omicidio della moglie Elisabetta Grande e della figlia Maria. Belmonte dopo averle assassinate avrebbe seppellito i corpi nel giardino della villa familiare, a Pineta Grande. Con la stessa accusa è indagato in stato di libertà anche il genero Salvatore Di Maiolo.

Il fermo è stato eseguito questa notte alle tre dagli agenti della Squadra mobile di Caserta su ordine della Procura di Santa Maria Capua Vetere. Subito dopo, Belmonte è stato trasferito nella casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

L’indagine dovrà chiarire i punti oscuri della vicenda. In questura al momento ci sono diverse persone interrogate come testimoni. Al momento non ci sono altri indagati.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI