Rapine ai "Tutto a 1 euro"| È caccia a due uomini - Live Sicilia

Rapine ai “Tutto a 1 euro”| È caccia a due uomini

È il secondo colpo in pochi giorni ai danni dei negozi che vendono la merce ad un euro. S'indaga per risalire ai due rapinatori, uno dei quali si è fatto consegnare l'incasso sotto la minaccia di una pistola.

VIA DEI CANTIERI
di
1 min di lettura

I negozi “Tutto a 1 euro” finiscono nel mirino dei rapinatori. Nel giro di pochi giorni sono state due le attività commerciali della città – dopo quella in corso dei Mille 70 – ad essere prese di mira dai malviventi, che hanno messo a segno, oggi, l’ennesimo colpo.

Due malviventi, infatti, hanno fatto irruzione nel primo pomeriggio all’interno di un locale di via dei Cantieri, uno di loro, armato di pistola, ha minacciato il titolare e l’ha costretto a consegnare l’incasso, che ammontava a circa cento euro. momenti di panico e paura per i dipendenti e il proprietario, che quando i malviventi si sono dati alla fuga hanno lanciato l’allarme alla polizia. Una volante è arrivata sul posto e ha raccolto le testimonianze di chi, al momento della rapina, si trovava nel locale. Indagini in corso.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI