Cracolici: con Culotta e Ribaudo |vincono politica e innovazione - Live Sicilia

Cracolici: con Culotta e Ribaudo |vincono politica e innovazione

Antonello Cracolici

Il deputato del Pd, vincitore a Palermo: "Due sindaci bravi e competenti, conosciuti nel loro territorio ma poco noti alla ‘grande platea’, si sono fatti apprezzare e sono stati premiati dagli elettori"

Primarie Pd
di
1 min di lettura

PALERMO- Che a Palermo sia stato lui il vinctore delle primarie ci sono pochi dubbi. E Antonello Cracolici, che ha piazzato la “sua” accoppiata composta da Magda Culotta e Franco Ribaudo al primo e al quarto posto, si compiace sul suo sito Internet: “Il risultato straordinario di Magda Culotta e Franco Ribaudo alle primarie del Pd nel collegio di Palermo premia un percorso fatto di politica e innovazione: due sindaci bravi e competenti, conosciuti nel loro territorio ma poco noti alla ‘grande platea’, si sono fatti apprezzare e sono stati premiati dagli elettori”, scrive il regionale del Pd.

Magda Culotta, sindaco di Pollina, è la più votata nel collegio di Palermo e provincia con 3029 preferenze; Franco Ribaudo, sindaco di Marieno, è quarto con 2139 preferenze. “Abbiamo affrontato con grande impegno questa campagna elettorale anomala – aggiunge Cracolici – che proprio a Palermo è stata segnata da una polemica assurda che ha negato la possibilità ai tesserati di poter votare per il proprio partito: una decisione incomprensibile, che ha solo fatto del male al Pd. In ogni caso – conclude – alla fine è stata premiata la coerenza, la serietà e il coraggio di chi si spende, ogni giorno, per portare avanti un progetto fatto di buona politica”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI