Presti candidato al Senato |"Non sono uomo di partito" - Live Sicilia

Presti candidato al Senato |”Non sono uomo di partito”

Rosario Crocetta sceglie Antonio Presti come capolista al Senato del Megafono. Il mecenate, che ha la cittadinanza onoraria catanese, ai microfoni di LivesiciliaCatania non conferma nè smentisce, e aggiunge: "Non so se accetterò".

 

la candidatura
di
1 min di lettura

CATANIA – Sembrerebbe confermata l’ipotesi, circolata nelle ultime ore, circa la candidatura di Antonio Presti, mecenate della “Fiumara D’Arte” di Tusa, nelle liste del Megafono. Candidato al senato in Sicilia. Lo stesso Presti non conferma, ma soprattutto non smentisce. Il timore è quello che la candidatura possa in qualche modo venire percepita in contrasto con la storia di Presti legata molto all’impegno della società civile e meno al “palazzo”. “Non sono un uomo di partito ma attendo di conoscere il progetto politico”. Insomma manca l’ufficialità ma con molta probabilità, complice il rapporto di stima reciproco, Antonio Presti accoglierà la proposta di Rosario Crocetta.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI