Camera, Randi e Sudano |deputati per una seduta - Live Sicilia

Camera, Randi e Sudano |deputati per una seduta

Eugenio Randi, onorevole per un giorno

I due politici siciliani sostituiscono Vincenzo Fontana e Pippo Gianni, che hanno optato per il seggio all'Assemblea regionale siciliana. La comunicazione data oggi nell'ultima seduta della legislatura

Montecitorio
di
1 min di lettura

PALERMO- Deputati per una seduta: è il destino dei siciliani Eugenio Randi (Pdl) e Domenico Sudano (Udc), che sostituiscono Vincenzo Fontana e Pippo Gianni, che hanno optato per il seggio all’Assemblea regionale siciliana dove sono stati eletti. Il subentro dei due nuovi deputati è stato comunicato all’assemblea di Montecitorio dal vicepresidente Antonio Leone in apertura di quella che presumibilmente è l’ultima seduta della legislatura, in seguito allo scioglimento delle Camere deciso dal presidente della Repubblica Giorgio Napolitano esattamente un mese fa. Ovviamente, i due nuovi deputati resteranno formalmente in carica fino alla prima seduta della nuova legislatura.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI