Formazione, maxi censimento | del personale degli enti - Live Sicilia

Formazione, maxi censimento | del personale degli enti

Anna Rosa Corsello

L'assessorato ha ordinato a tutti gli enti di aggiornare i dati dei lavoratori inseriti nell'elenco unico del personale: oltre settemila persone. Dovranno farlo entro e non oltre tre giorni lavorativi dalla firma del provvedimento del dirigente Anna Rosa Corsello (nella foto).

Il provvedimento della Regione
di
1 min di lettura

PALERMO – Dopo il maxi trasferimento di 60 dipendenti dell’assessorato alla Formazione disposto dal governatore Rosario Crocetta, ecco il maxi censimento degli operatori della formazione professionale. La Regione ha ordinato a tutti gli enti di aggiornare i dati dei lavoratori inseriti nell’elenco unico del personale della formazione, oltre settemila persone. Dovranno farlo entro e non oltre tre giorni lavorativi dalla firma del provvedimento, diramato ieri dal dirigente generale del dipartimento Formazione, Anna Rosa Corsello, e firmato anche da Michele Lacagnina, uno dei sette dirigenti trasferiti da Crocetta ad altro incarico.

Dunque, il governo si aspetta di trovare già lunedì tutti i dati aggiornati del personale della formazione. Gli enti inadempienti incorreranno nelle sanzioni previste dal decreto in materia di revoca dell’accreditamento. L’aggiornamento dovrà riguardare, oltre che la condizione lavorativa, anche i dati personali e professionali di ogni singolo lavoratore.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI