Tenerello attacca Cirolli |Monica Lombardo: "Dissenso" - Live Sicilia

Tenerello attacca Cirolli |Monica Lombardo: “Dissenso”

Il consigliere comunale di Misterbianco Michele Tenerello esprime la propria contrarietà alle scelte del commissario Cirolli (nella foto). Il coordinatore del partito a Pedara Monica Lombardo si autosospende.

CATANIA – “Non fa certo bella figura il Sig. Cirolli, che si apprende dalla stampa essere uno pseudo commissario provinciale Udc, a scoprire soltanto adesso dell’esistenza dell’UDC a Misterbianco” Lo afferma in una nota il consigliere comunale di misterbianco Michele Alessandro Tenerello.

“Infatti da “Capo della Segreteria Regionale” – aggiunge Tenerello – come faceva a non sapere che il gruppo consiliare esiste da oltre tre anni e che ha condotto importanti battaglie politiche in favore dei cittadini (basta guardare agli atti del Comune). Capisco le guerre intestine del Partito, che a mio avviso è stato svenduto ed è destinato a sparire, ma non consento a nessuno di mettere in dubbio la serietà, la dignità, il lavoro e l’impegno di persone serie e per bene come il sottoscritto nella qualità di Consigliere Comunale (il più giovane del Comune) e quello della collega Gisella Vittorio (la donna risultata più votata ed alla sua terza elezione consecutiva) che hanno fieramente condotto per conto del partito centrista. La domanda a cui dovrebbe rispondere Cirolli è: ma da “Capo della Segreteria” Regionale (pagato?) come faceva a non sapere dell’esistenza, da oltre tre anni, del gruppo consiliare udc a Misterbianco? Questo è il suo buon lavoro prodotto? Povero UDC, nelle mani di chi è stato affidato”.

“Condividendo in pieno le dichiarazioni e le posizioni prese in seno al partito dall’on Forzese e le considerazioni poste in atto dal segretario provinciale dott. Salvatore Calogero – aggiunge il coordinatore dell’UDC di Pedara Monica Lombardo – anche se dolorosamente, dichiarò la mia auto sospensione dall’UDC e manifesto il mio assoluto dissenso dalle scelte dei vertici nazionali e regionali sulla composizione delle liste in occasione delle elezioni politiche per la nostra circoscrizione”.

Per seguire le elezioni si Twitter l’hashtag è #LiveEleCT


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI