Gazebo e spazi verdi |Gli studenti chiedono spazio - Live Sicilia

Gazebo e spazi verdi |Gli studenti chiedono spazio

L'associazione Progetto degli universitari ha avanzato formale richiesta all'Ateneo per ottenere la copertura dei gazeboo esterni

Cittadella universitaria
di
1 min di lettura

CATANIA – Una copertura esterna per rendere fruibili i gazeboo sia in inverno che in estate. È questa la richiesta che l’associazione universitaria Progetto degli Universitari, che stamattina ha organizzato una protesta di fronte al dipartimento di Scienze del Farmaco ha indirizzato a Direttore del Dipartimento, Giovanna Maria Scoto.

I rappresentanti degli studenti, i consiglieri della Commissione Paritetica Dipartimentale Selvina Payaniandy e Martina Di Grazia, e i consiglieri dei corsi di Laurea in Farmacia, CTF e Tossicologia, Giada Giabbarrasi, Valentina Magrì, Alessandro Meli e Deborah Sangregorio, hanno infatti protocollato un documento in cui si chiede ufficialmente all’Università di realizzare delle copertura ai gazebo, e di valorizzare le aree di pertinenza e quelle a verde, anche per migliorare la qualità dei servizi dell’Ateneo di Catania.

Hanno preso parte all’iniziativa anche il Consigliere del CUS Antonio Brunetto, il Presidente del Progetto degli Universitari Giovanni La Magna, e i dirigenti del Progetto degli Universitari Giuliano Russo e Francesco Giacco.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI