Piazzista rapinato,| i malviventi fuggono col furgone - Live Sicilia

Piazzista rapinato,| i malviventi fuggono col furgone

di Monica Panzica.

Via Michele Cipolla. Due uomini l'hanno raggiunto mentre stava effettuando alcune consegne e l'hanno costretto a scendere dal mezzo. Sono scappati con cinquemila euro di merce.

VIA MICHELE CIPOLLA
di
1 min di lettura

PALERMO – Piazzista finisce nel mirino dei rapinatori a Palermo. Il colpo è stato messo a segno oggi pomeriggio in via Michele Cipolla, nella zona della stazione centrale, dove l’uomo, che lavora per la ditta “Sole” stava consegnando alcuni prodotti al supermercato che si trova nella via. nel giro di pochi minuti è stato il caos davanti all’esercizio commerciale, dove si sono vissuti momenti di panico.

E’ stato infatti raggiunto da due malviventi che con il volto travisato l’hanno costretto minacciandolo a scendere dal suo furgone, un Fiat Daily, per poi salire a bordo e scappare sia col mezzo che con tutta la merce che conteneva, dal valore di cinquemila euro. L’allarme è stato lanciato alla polizia che è adesso a caccia dei due rapinatori.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI